Barbara d'Urso e la frecciatina contro Cecilia Rodriguez?

Scontro a Domenica Live tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri: sotto i riflettori, l'amicizia tra Marco e Jonathan

Scontro a Domenica Live tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri: sotto i riflettori, l'amicizia tra Marco e Jonathan

Un'ottimo risultato, ma il programma domenicale di Barbara D'Urso è stato molto criticato per la scena dell'ipnosi di Nadia Rinaldi: "Voglio credere che veramente era sotto ipnosi e non una messinscena per cash". Il mio inquilino mi da la luce con un cavo, non è abusivo.

E ancora, il siciliano parla di persone che vorrebbero farlo sparire, e fa riferimento anche alle persone a capo delle diverse produzioni cinematografiche: "C'è della gente che vuole che io sparisca". Sto organizzando il trasloco che farà questa settimana, andrò a casa da mia madre. Ma vediamo quale è stata la frecciatina della bella napoletana... Dalla televisione ci sono riusciti.

In studio dalla D'Urso non era solo presente il consueto gruppo di ospiti pronti a polemizzare su qualsiasi argomento, trasformando ogni elemento in pretesto per discutere, ma anche la madre di Ferri, Viviana Tirelli.

Ciò che è modificato, invece, è la condizione della sua abitazione: dopo la denuncia via social e a Domenica Live, i vicini di casa di Lorenzo Crespi si sono offerti per dargli una mano e, nonostante la casa in cui vive continui a non essere fornita da luce e gas, lui può far leva sull'aiuto di chi lo circonda. Crespi, per un lungo periodo, si è travestito da militare per difendersi e non farsi riconoscere a seguito delle minacce di morte che aveva subito quando ha girato la fiction Gente di Mare. "Non potrei mai fare il reality". "Poi l'ho detto a mio figlio Edoardo, al mio agente, a trent'anni ne parlai anche con mia mamma, che mi ha assicurato che questo prete è stato poi cacciato", ha infine concluso. Tutto poi si sarebbe risolto con una specificazione da parte dell'autore che ha dichiarato che non c'era alcun attacco alla D'Urso ma che il senso del post era stato travisato per fare notizia.

Recommended News

  • Manovra mortale al piazzale Vte di Genova

    Manovra mortale al piazzale Vte di Genova

    Un camionista di 61 anni, Eugenio Fata , originario del Cosentino, è deceduto dopo essere stato travolto da un camion in manovra.
    Panchina d'oro: Allegri premiato a Coverciano come miglior allenatore VIDEO

    Panchina d'oro: Allegri premiato a Coverciano come miglior allenatore VIDEO

    Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Gattuso? Rino da quando ha preso la panchina del Milan ha dato una sistemata, ha dato ordine alla squadra, è tosta.
    Banega e Lanzini stendono gli azzurri

    Banega e Lanzini stendono gli azzurri

    La prima gara dopo la disfatta novembrina contro la Svezia costata il Mondiale termina infatti per 2-0 a favore dell'Albiceleste . Tra i pochi a salvarsi in casa azzurra Buffon , decisivo in numerose circostanze nell'evitare guai peggiori.
  • Ferragni-Fedez, la prima poppata social del figlio Leone conquista i followers

    Ferragni-Fedez, la prima poppata social del figlio Leone conquista i followers

    Fiorello ha partecipato alla nascita di Leone Lucia , figlio di Chiara Ferragni e Fedez , presentando il primo rap del piccolo. Chi è genitore sa che questi sono momenti delicatissimi, dolci ma anche stancanti, sebbene eternamente memorabili.
    Salvini,

    Salvini, "premier non può che essere di centrodestra"

    Il leader della Lega , Matteo Salvini , aveva annunciato, subito dopo la seconda chiama, che il Carroccio aveva votato per lei. Roberto Fico presidente cosa significa? "È ora di sfatare una volta per tutte questa leggenda delle due anime dei 5 Stelle ".
    Napoli trionfa ai David di Donatello

    Napoli trionfa ai David di Donatello

    Trinca: si chiude il cerchio di Fortunata " Fortunata ha una storia bellissima e lunga iniziata quasi un anno fa a Cannes ". Grande intuito pertanto va riconosciuto al Direttore artistico di Venezia Alberto Barbera per averlo proposto in Concorso.
  • Ferrari, il trionfo al debutto a Melbourne: Vettel frega Hamilton, terzo Raikkonen

    Ferrari, il trionfo al debutto a Melbourne: Vettel frega Hamilton, terzo Raikkonen

    Il finlandese, scattato dalla 15/a posizione, non è andato oltre l'ottavo posto rendendosi protagonista di una gara anonima. Alza bandiera bianca Kevin Magnussen , l'eroe di giornata: una ruota avvitata male nel giorno della gara della sua vita.
    Trump vieta i transgender nell'esercito:

    Trump vieta i transgender nell'esercito: "Rischio considerevole per l'efficacia"

    Pechino critica l'utilizzo da parte di Washington della sezione 301 dello Us Trade Act, che permette l'imposizione di sanzioni. Nel frattempo l'Unione europea fa sapere di non ritenere sufficiente l'esclusione temporanea concessa da Trump .
    Hamsik infortunato, le condizioni post infortunio

    Hamsik infortunato, le condizioni post infortunio

    Non ha detto esattamente quelle parole che stanno traducendo, ha sentito solo un leggero pizzico. Fortunatamente abbiamo ancora la sfida diretta contro la Juventus .
  • C'è un presunto allarme terrorismo a Roma

    C'è un presunto allarme terrorismo a Roma

    Gli ambienti considerati vicini all'estremismo islamico e al radicalismo religioso sono sotto particolare osservazione. Rafforzate, dunque, le misure di sicurezza, mentre è partita la caccia all'uomo.
    Gentiloni si è dimesso. Mattarella riceve i nuovi presidenti

    Gentiloni si è dimesso. Mattarella riceve i nuovi presidenti

    Dovranno essere le nuove Camere perciò a concedere la fiducia a chi sarà il nuovo inquilino di Palazzo Chigi. Voglio ringraziare ministre e ministri, tutto il governo.
    Usa, la marcia degli studenti contro le armi

    Usa, la marcia degli studenti contro le armi

    Jaen Faggetti-Phaen insegna da decenni, arriva dal Missouri, ma lei di proteste così ne ha viste tante: "Dovevo esserci", dice. Le stesse però che il fiume di giovani disceso su Washington ha trasformato in urlo di speranza.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.