Panchina d'oro: Allegri premiato a Coverciano come miglior allenatore VIDEO

Max Allegri panchina d'oro

Max Allegri panchina d'oro

Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti, superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7.

La Panchina d'oro per la stagione 2016-2017 va come da previsioni a Massimiliano Allegri. Il premio assume maggiore importanza perché sono stati gli stessi tecnici ad esprimere i loro giudizi. Lo scudetto degli allenatori quest'anno se lo aggiudica Massimiliano Allegri. Ringrazio la società che mi mette sempre a disposizione una squadra competitiva. Ringrazio anche chi mi ha votato, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli allenatori, a Sarri un po' di meno. "Complimenti anche a tutti gli allenatori italiani che hanno vinto all'estero".

Il Ct ringrazia i giocatori, che, a suo dire, gli stanno dando grandi soddisfazioni, tanto quanto ne stanno dando alla società. "Il duello Juve-Napoli ci sarà fino alla fine, dipenderà dal calendario e dagli scontri diretti e bisognerà lavorare con calma per affrontare un finale di stagione bellissimo".

Potrebbe essere un cattivo presagio per il finale di campionato del Napoli. Ora Massimiliano Allegri è alle vette del calcio italiano ed europeo dopo tre double di fila e anche due finali di Champions League raggiunte anche se poi perse. Il tecnico è stato il regista della cavalcata che ha portato la SPAL in Serie A. Gattuso? Rino da quando ha preso la panchina del Milan ha dato una sistemata, ha dato ordine alla squadra, è tosta.

Esclusione Dybala? Sarà stimolato dalla non convocazione con l'Argentina, ha tutte le qualità per diventare uno dei numeri uno al mondo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.