Per Hysaj si teme una distorsione al ginocchio. Possibile un lungo stop

Elseid Hysaj Napoli Bologna Serie A 01282018

Elseid Hysaj Napoli Bologna Serie A 01282018

Sabato pomeriggio si ritorna in campo. Parlando con lo staff sanitario dell'Albania ed approfondendo ulteriormente l'argomento relativo all'infortunio del terzino, è venuto fuori che il calciatore ha preso una botta al ginocchio. In giornata Hysaj verrà sottoposto ad esami strumentali che dovrebbero escludere lesioni, ma quasi sicuramente il numero 23 del Napoli non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per chi ha comprato il biglietto online le modalità saranno comunicate dal circuito VivaTicket via email. Per ben due volte l'attaccante polacco si era rotto il crociato mentre l'esterno mancino aveva subito la rottura della rotula.

Elseid Hysaj ha dovuto abbandonare anzitempo l'amichevole con la Norvegia a causa di un problema a un ginocchio. Negli impegni delle nazionali, invece, si è infortunato Hysaj, uscito anch'egli claudicante dal campo.

Verso Sassuolo-Napoli: non solo Hysaj mancherà anche Hamsik?

Gli azzurri si ritrovano al Centro Sportivo ancora senza Nazionali che da mercoledì faranno rientro. Al loro posto scalpitano Maggio, sulla corsia destra difesa, e Zielinski favorito su Rog per prendere il posto del capitano numero 17.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.