Il ds del Milan Mirabelli: "Nell'uovo di Pasqua il rinnovo di Gattuso"

Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso

Un allenatore che deve crescere, certo, ma che lo farà col Milan, con un triennale che lo lega al club rossonero fino al 2021 percependo 2 milioni di euro a stagione. "Il futuro, a mio avviso, è roseo".

Mirabelli conferma che Gattuso sarà anche in futuro l'allenatore del Milan: "Vogliamo aprire un ciclo insieme a lui". Entro 3-4 giorni? Si', penso che non ci saranno problemi. Mirabelli ha quindi ribadito che il rinnovo arriverà in tempi brevi. Ma Fassone ostenta massima tranquillità.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan ha intenzione di rinnovare il prima possibile il contratto del numero 13. È ovvio che intorno a noi ci sia una attenzione mediatica straordinaria a livello nazionale e internazionale. La Gazzetta dello Sport oggi sintetizza le dichiarazioni rilasciate ieri dall'a.d. milanista, in particolare sui piani societari: "Ai tifosi posso dire che i progetti partiti ad aprile 2017 sono perfettamente in tabella di marcia sia sul piano sportivo sia extrasportivo". Che la società sta andando avanti bene, addirittura un po' meglio rispetto a quello che erano i budget con tutti i suoi progetti. Il traguardo della zona Champions sembra ormai alla portata del Diavolo ma il prossimo ostacolo si chiamerà Juventus e rappresenterà un valido test per capire dove può davvero arrivare questa squadra. Credo che stiamo gestendo bene il club.

Si è parlato anche della prossima sfida alla Juventus: "La sosta ci voleva perchè i ragazzi hanno giocato tanto, è stata importante".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.