Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, parole d'addio al Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show: il 29 marzo il ricordo di Fabrizio Frizzi. Gli ospiti

Maurizio Costanzo Show: il 29 marzo il ricordo di Fabrizio Frizzi. Gli ospiti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo pronti a riprovarci? Ma anche se è finita, quel che è stato resta: "Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita".

"Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l'amore", sottolinea Anna Tatangelo nella puntata già registrata del MSC, come si legge nelle anticipazioni.

Gigi D'Alessio telefona al Maurizio Costanzo Show: "Anna Tatangelo?". "Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. - dice d'Alessio - Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue".

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, al Maurizio Costanzo Show Anna Tatangelo non ha potuto tirarsi indietro alle domande del conduttore.

Intanto la chiacchierata che andrà in onda questa sera, in seconda serata su Canale 5, potrebbe svelare alcune indiscrezioni. Non è mancata una piccola frecciatina di Anna, che ha ammesso "preferirei che tante cose venissero dette a quattro occhi, piuttosto che in contesti televisivi".

Nell'intervista rilasciata al giornale Vanity Fair, infatti, la Tatangelo avrebbe descritto l'ex compagno come il classico napoletano, rinfacciando di aver avuto pochi momenti intimi con lui.

"È un piacere conoscerti, sempre di più!".

La coppia ha condiviso 11 anni d'amore, ma ora la relazione sembra giunta al capolinea.

Non si parla perciò di un addio definitivo ma più che altro di una crisi passeggera. I due protagonisti del panorama musicale italiano, che hanno infiammato i gossip nell'ultimo anno, potranno, anche grazie a Maurizio Costanzo chiarire la loro posizione e mettere finalmente un punto fermo sulla vicenda. Anna Tatangelo, successivamente, è riuscita a confermare il suo primato anche nell'Invention test, dove la sua bavarese con salsa di barbabietola ha conquistato il parere dell'illustre giudice della puntata Iginio Massari, per il quale il suo piatto è stato "uno dei migliori dolci mangiati a Masterchef".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.