In affitto la casa di Fedez e Chiara Ferragni: ecco il prezzo

Ore di paura per Fedez e Chiara Ferragni   
       La celebre fashion blogger ha diffuso sui social un’allarmante notizia

Ore di paura per Fedez e Chiara Ferragni La celebre fashion blogger ha diffuso sui social un’allarmante notizia

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo la propria genitorialità al caldo di Los Angeles, dove hanno deciso di far nascere il figlio Leone, così da dargli anche la doppia cittadinanza.

Il prezzo mensile dell'affitto è di 9 mila euro, escluse le spese di condominio.

Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, la coppia avrebbe già individuato la nuova residenza italiana, ma al momento sarebbe ancora top secret.

Chiara Ferragni e Fedez, diventati da poco neo genitori del piccolo Leo, stanno pensando di modificare il loro stile di vita per adattarlo a quello più consono per un neonato. Ma quanto costa la reggia di Fedez?

Fedez aveva comprato l'attico al CityLife per circa due milioni di euro, un acquisto che aveva suscitato diverse polemiche. L'attico, che attualmente è in cerca di un affittuario, è stato affidato ad un'agenzia immobiliare, che si occuperà delle trattative. Su Idealista.it è possibile è possibile trovare nel dettaglio la descrizione della casa, oltre che alle splendide foto. L'appartamento di 270 mq domina il moderno skyline meneghino con una vista spettacolare che si estende indisturbata verso l'orizzonte.

Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness. Al secondo piano invece, è collocata una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, una doccia e un bagno con vasca di design.

L'intero appartamento del futuro marito di Chiara Ferragni è molto luminoso grazie soprattuto alle enormi vetrate che inondano di luce gli ambienti. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Leoncino è presente in ogni stories dei genitori che se ne prendo cura costantemente.

Insomma, si parla chiaramente di un appartamento di lusso e le cifre, quindi, sono ovviamente alte, contando anche servizi e posizionamento: "L'impianto domotico all'avanguardia controlla l'intera abitazione con facilità". Senza tralasciare la terrazza con jacuzzi, la sauna e il box doppio.

L'appartamento del noto cantante, che ha acquistato lo scorso anno, è stata messo in affitto a 9mila euro al mese.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.