Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa rompe il silezio

La scomparsa di Fabrizio Frizzi

La scomparsa di Fabrizio Frizzi

Non per Max, che aveva una gara, bensì sperando di fotografare Fabrizio con un'amante, visto che era in crisi con Rita dalla Chiesa: era il 1997. L'interlocutore insistette per circa 40 minuti.

In questi giorni Rita Dalla Chiesa ha evitato sovraesposizioni mediatiche nel ricordare Fabrizio Frizzi con cui ha condiviso 16 bellissimi anni insieme, ma a modo suo ha voluto rivolgere un pensiero all'ex marito prematuramente scomparso e ampliarlo alla piccola Stella e al nipotino Lorenzo che ha perso il padre qualche mese fa pubblicando su Facebook un video commovente del conduttore. Non ho mai saputo che cosa il grande persuasore gli stesse offrendo, ma certo molto. Intervenendo a Matrix Alfonso Signorini ha spiegato che fin dal suo improvviso ricovero di Ottobre, Fabrizio Frizzi era consapevole di non avere molto tempo. Per staccare decise di accompagnarmi in Malesia dove avevo un test. In aereo incontriamo uno che si dice mio tifoso. Un ricordo toccante e una dedica che dimostra il forte legame che c'era ancora tra i due e il profondo rispetto tra le loro famiglie.

Il fatto che Fabrizio Frizzi fosse in realtà affetto da una forma tumorale al cervello era un sospetto venuto a molti. "Ma che ti nasce dalla vita e rende speciale la tua vita".

E' stato principalmente il desiderio di vivere ogni attimo possibile assieme alle sue ragazze, cioè Nicoletta e Stella, a dargli la forza di continuare a combattere e di coltivare la speranza che un giorno sarebbe riuscito a "portare a casa la pellaccia" come aveva scritto negli ultimi messaggi scambiati con Giancarlo Magalli. "Dipendeva dal mio carattere, ma anche dal mio lavoro". È questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi. Proprio il classico genio che non si impara a scuola o all'università.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.