Million Day DIRETTA LIVE estrazione numeri vincenti 1° aprile

Vinti 42 mila euro in provincia di Cosenza Centrato un cinque al Superenalotto

Vinti 42 mila euro in provincia di Cosenza Centrato un cinque al Superenalotto

Fino ad oggi i fortunati milionari sono stati 7, di cui 6 solo nel mese di marzo (l'ultimo sabato 17), ma sono ben 16.500.000 i milioni distribuiti in tutto il paese attraverso i premi minori.

La vincita più alta di queste ore è, invece, arrivata con l'estrazione di martedì al Gioco del Lotto che ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Calabria dove a Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria, un fortunato giocatore ha realizzato una vincita di 138.000 euro. Sarà andata meglio nella domenica di Pasqua?

Il gioco di Lottomatica si basa sulla scelta di cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Le vincite variano a seconda della quantità di numeri indovinati: centrando due numeri si vincono 2 euro; con tre numeri la vincita ammonta a 50 euro; indovinando quattro numeri si sale a 1000 euro; centrando, infine, l'intera combinazione la vincita è di 1 milione di euro. Comprate al costo di un euro una schedina del Million Day (in una ricevitoria autorizzata o sul sito del concorso) quindi compilate i 5 numeri che pensate possano uscire e attendete l'estrazione.

Recommended News

  • Auguri social di Papa Francesco

    Auguri social di Papa Francesco

    Per dirlo un po' con il linguaggio dei giovani: la sorpresa è un colpo basso; tu non te lo aspetti. E il Papa chiede se oggi noi siamo capaci di fare altrettanto, sorprenderci e correre.
    Venezuela, rivolta dei detenuti in carcere: 68 morti

    Venezuela, rivolta dei detenuti in carcere: 68 morti

    Le vittime sono 66 uomini e due donne, che in quelle ore si trovavano all'interno dell'istituto in qualità di ospiti. Lo stato di Carabobo ha dichiarato lo stato di lutto dopo l'incidente.
    Ibrahimovic:

    Ibrahimovic: "Mi sento come Benjamin Button: sono nato vecchio e morirò giovane"

    L'attaccante ha firmato autografi e all'aeroporto si è prestato a foto e selfie con i tifosi indossando la sciarpa del Galaxy . La sua voglia di calcio e la sua migliore condizione fisica rispetto a qualche settimana fa lo rendono ottimista.
  • Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Cominciò la carriera al Chelsea , per poi vestire le maglie di United, Milan , PSG, Glasgow Rangers, QPR e Hibernian tra le altre. I familiari disperano. " Sta molto male " ha detto la moglie Jackie al Daily Mirror .

    Allegri: Nessun rancore con Bonucci ma nostra difesa ancora fortissima

    Massimiliano Allegri spera di recuperare il croato per la partita contro il Real Madrid in programma martedì sera. Siamo di nuovo di fronte al gol dell'ex e al dilemma dell'esultanza: un classico della nostra Serie A.
    In affitto la casa di Fedez e Chiara Ferragni: ecco il prezzo

    In affitto la casa di Fedez e Chiara Ferragni: ecco il prezzo

    Su Idealista.it è possibile è possibile trovare nel dettaglio la descrizione della casa, oltre che alle splendide foto. L'appartamento del noto cantante, che ha acquistato lo scorso anno, è stata messo in affitto a 9mila euro al mese .
  • Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Rfi fa sapere che al gestore "sono state applicate le penali previste dal contratto per il disservizio". L'intervento dei tecnici di Rfi è partito non appena è stato dato l'allarme del guasto.
    Bollette luce e gas, buone notizie: dal 1° aprile un calo sensibile

    Bollette luce e gas, buone notizie: dal 1° aprile un calo sensibile

    Per la bolletta del gas , la spesa sarà invece di circa €1042 con una variazione del +1,3%, corrispondente a circa 13 euro l'anno. Nel secondo trimestre del 2018 , infatti, diminuiranno nettamente le bollette di luce e gas .
    Lazio, Tare:

    Lazio, Tare: "Inzaghi resta con noi. Per Milinkovic rifiutati 150 milioni"

    ATTACCO BIANCOCELESTE - " Gabbiadini mi piace molto come attaccante e qualche anno fa ho cercato di portarlo alla Lazio ". Igli Tare , direttore sportivo della Lazio , ha parlato dagli studi di Sportitalia di mercato e non solo.
  • Estrazione Million Day, oggi 30 marzo 2018: i numeri vincenti

    Estrazione Million Day, oggi 30 marzo 2018: i numeri vincenti

    Estrazione Million Day 30 marzo 2018: i numeri vincenti del gioco della Sisal sempre più opolari tra gli appassionati giocatori . I fortunati vincitori hanno centrato 4 su 5 numeri giocati realizzando così un ricco risultato.
    Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa rompe il silezio

    Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa rompe il silezio

    Non ho mai saputo che cosa il grande persuasore gli stesse offrendo, ma certo molto. Proprio il classico genio che non si impara a scuola o all'università.
    Anticipazioni Chi l'ha visto?: il caso di Roberta Ragusa

    Anticipazioni Chi l'ha visto?: il caso di Roberta Ragusa

    Nonostante siano passati oramai 6 anni, ancora non si è giunti ad una conclusione definitiva, almeno a livello processuale. I familiari di Roberta Ragusa , i quali hanno accusato il ragazzo di essersi dimenticato della madre.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.