Calcio, Nainggolan tenta recupero in tempo per Barcellona-Roma

Patente ritirata a Nainggolan per guida in stato di ebrezza dopo una partita

Patente ritirata a Nainggolan per guida in stato di ebrezza dopo una partita

Sono stati positivi i segnali ricevuti da Di Francesco nell'allenamento di questa mattina. Di Francesco farà di tutto pur di averli nella partita più importante dell'anno.

Come si affronta il Barcellona? Una squadra, quella giallorossa, che non vuole smettere di sognare, dopo aver vinto un girone con Chelsea e Atletico Madrid, ma che è allo stesso tempo consapevole di trovarsi di fronte un avversario durissimo. Dobbiamo dare meno possibilità di arrivare davanti alla nostra area. Ci ho già creduto quattro anni fa e non mi hanno convocato quindi ora penso a fare il mio e lascio la scelta a Martinez, anche se penso di meritarmi uno spazio.

Proprio parlando di quest'ultimo argomento, alla domanda relativa a chi preferirebbe vincesse lo Scudetto - lotta in cui la Roma è ormai tagliata fuori - Nainggolan dimostra come sempre di non avere peli sulla lingua, ammettendo che preferirebbe una nuova affermazione della Juventus a una storica vittoria del Napoli. In tutti i ruoli ho voluto mettere tutti sull'attenti, nessuno sa di giocare e in molti possono essere protagonisti. "Magari utilizzerò un esterno con qualità più difensive che offensive, ma sempre con la stessa qualità di gioco". Dobbiamo avere un atteggiamento positivo.

PARAGONE TOTTI INIESTA - "Io sono innamorato di Iniesta, ma Totti è un calciatore diverso". Il centrocampista della Roma, tuttavia, ha successivamente spiegato i motivi di questa sua particolare esternazione.

Perché erano troppo forti le altre.

Cosa cambia tra El Shaarawy e Defrel? Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni, ma al momento Nainggolan resta in dubbio per la partita con il Barcellona. Stephan con caratteristiche differenti, potrebbe reggere meglio i 90 minuti. Sarà un po' quello che è il mio pensiero della gara a decidere chi giocherà in quel ruolo. "Nella mia posizione avevo anche paura di chiederlo, ma me l'ha dato tranquillamente". Se sei bravo ad uscire dalla prima pressione puoi fargli male.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.