L'Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri

Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi

Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi

A questa dichiarazione Franco avrebbe risposto nel peggiore dei modi "Ci vediamo fuori quando vuoi" lasciando basito Amaurys che avrebbe risposto con un semplice "Schifoso!".

Nemmeno le discussioni, le nudità e la "sbroccata" di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger erano state sufficienti. Proprio in queste ultime settimane, inoltre, Franco, aveva avuto diversi diverbi con alcuni dei naufraghi in gara tra cui Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e anche con la cantante Bianca Atzei.

Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronterà i naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso.

Finalmente l'attenzione si sposta su altri problemi che non riguardano il canna-gate e la presunta relazione tra Amaurys Perez e Alessia Mancini.

In questi giorni ha tenuto banco una notizia clamorosa: Franco Terlizzi a una manciata di giorni dalla fine "è stato costretto" ad abbandonare il reality.

L'ex pugile bitontino, approdato in Honduras dopo aver vinto "Saranno Isolani", è stato costretto ad abbandonare il programma. Francesca si lancia a recupararlo e Jonathan scherza: "Mai entrata così velocemente in acqua la Cipri!" "Mediaset e la produzione ne avrebbero avute le tasche piene delle sue sfuriate e di alcuni atteggiamenti considerati incompatibili con il programma".

Ora, però, si apre un altro scenario.

Non sappiamo ancora se l'eliminazione di Franco cambierà le carte in tavola e darà a qualcuno la possibilità di rimettersi in gioco.

La situazione è degenerata quando è intervenuto Amaurys, i due hanno iniziato a litigare a gran voce, al punto che Amaurys ha dovuto precisare all'ex pugile "Guarda che non mi fai paura eh". "Devi chiarire con me su che cosa?"

Se nelle prime puntate il gruppo dei naufraghi dell'Isola dei famosi sembrava una grande famiglia, oggi tutto sembra tranne che un gruppo di amici. Non resta che stare ad aspettare ancora poche ore per scoprirlo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.