Messaggio social della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

L'eredità, dopo la morte di Fabrizio Frizzi torna Carlo Conti

L'eredità, dopo la morte di Fabrizio Frizzi torna Carlo Conti

Il conduttore sarà il suo amico Carlo Conti, annunciato dalla Rai in una nota, la quale ha inoltre dichiarato: "Dobbiamo tornare a ridare serenità agli italiani". Carlotta ti voglio bene": "è con questo messaggio su Instagram che Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, manda il suo pensiero affettuoso a Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso la scorsa settimana a 60 anni. Un ritorno forzato per il conduttore toscano, dovuto alla morte di Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti, lo ricordiamo, era tornato a condurre il noto telequiz nei giorni successivi al malore che aveva colto Frizzi, lo scorso 23 ottobre.

Questo pomeriggio su Raiuno è tornato in onda il game show l'Eredità [VIDEO], condotto come ben saprete da #fabrizio frizzi.

Carlotta e Stella Frizzi sono continuamente nei pensieri di tutti coloro che hanno conosciuto Fabrizio e, nonostante il desiderio di vivere il proprio dolore nella maniera più discreta possibile, anche molti personaggio televisivi continuano a dar voce alla propria commozione per la scomparsa "dell'amico di tutti". Vorrei essere in qualsiasi parte del mondo in questo momento, ma non qui. Le parole servono a poco e non sarò qui a fare troppi discorsi. La compagna del collega di Fabrizio infatti ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla donna che ha perso l'amorevole marito. Quindi grazie a tutti: alle professoresse, alla nostra regia, all'audio, al trucco e al parrucco, e a tutti voi spettatori che avete supportato Fabrizio, grazie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.