Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

Genoa Ballardini

Genoa Ballardini"Col Cagliari non è match point salvezza ma i punti sono pesanti

Genova - La sfida tra Genoa e Cagliari a Marassi termina 2-1: è il portoghese Medeiros che porta i rossoblù alla vittoria. Ballardini schiera Medeiros dietro Lapadula e a centrocampo ricorre a Cofie e Bessa lasciando a riposo anche Rigoni.

E' una sconfitta che brucia tanto, perché il Cagliari aveva meritato il pari e anzi nel finale aveva anche cercato di vincere la partita, colpendo un clamoroso palo a portiere battuto su un gran colpo di testa di Leonardo Pavoletti (79′). Al 61′ viene fischiato un'altro calcio di rigore da Maresca, questa volta senza alcun dubbio; sul dischetto si presenta Barella, che calcia in maniera impeccabile battendo l'incolpevole Perin.

I GOL NELLA RIPRESA - Nel secondo tempo i ritmi restano alti ed arrivano anche i gol. Al 62′ il pareggio del Cagliari: incursione di Paolo Faragò, intervento falloso di Ervin Zukanovic, sanzionato dall'arbitro con il calcio di rigore, realizzato da Nicolò Barekka.

"Medeiros? Non sono stato io ad azzeccare la formazione, ma lui ad azzeccare il tiro". Sulla formazione: "Per noi Bertolacci è un giocatore molto importante, finora ha fatto benissimo, ma abbiamo altri elementi molto affidabili e bravi". Sta un po' meglio in tal senso il Genoa di Davide Ballardini che ha 31 punti in classifica contro i 29 del Cagliari di Diego Lopez, tra l'altro reduce dalla batosta incassata sabato, lo 0-4 casalingo contro il Torino. Sarà molto determinante la prossima gara in casa dell'Hellas.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Omeong, Hiljemark, Laxalt, Pandev, Lapadula.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno 6; Andreolli 5, Ceppitelli 5,5 (19′ st Castan 5,5), Pisacane 5,5; Farago' 6.5, Dessena 5,5 (41′ st Deiola sv), Barella 6,5, Ionita 6, Lykogiannis 5,5; Sau 5.5 (16′ st Ceter 6), Pavoletti 6,5. A disposizione: Rafael, Crosta, Cossu, Giannetti, Miangue, Padoin, Romagna.

RECUPERO: 4′ e 6′.

ANGOLI: 4-3 per il Genoa.

Recommended News

  • Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .
    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Noi dobbiamo partire dai presupposti con cui siamo andati a giocare a Bergamo, cercando di fare il meglio possibile. Grazie all'unità di tutto l'ambiente, alla forza interiore di tutta la squadra, i viola hanno cambiato marcia.
    Gli spari dei cecchini contro i palestinesi, senza armi, a Gaza

    Gli spari dei cecchini contro i palestinesi, senza armi, a Gaza

    In prossimità dei confini con la Striscia , da giorni, Israele ha predisposto una zona off-limits per "motivi di sicurezza". Sabato è stata una giornata di lutto in tutti i territori palestinesi, per decisione del presidente Mahmoud Abbas .
  • La Juve stende anche il Milan. Napoli a -4

    La Juve stende anche il Milan. Napoli a -4

    Il tecnico del Milan , Gennaro Gattuso , ha parlato al termine della gara dell'Allianz Staidum, ai microfoni di Premium Sport . Bonaventura, Biglia e Kessie a centrocampo, Calabria e Rodriguez esterni con Bonucci e Romagnoli a difesa di Donnarumma .
    Auguri social di Papa Francesco

    Auguri social di Papa Francesco

    Per dirlo un po' con il linguaggio dei giovani: la sorpresa è un colpo basso; tu non te lo aspetti. E il Papa chiede se oggi noi siamo capaci di fare altrettanto, sorprenderci e correre.
    Estrazione Million Day, oggi 30 marzo 2018: i numeri vincenti

    Estrazione Million Day, oggi 30 marzo 2018: i numeri vincenti

    Estrazione Million Day 30 marzo 2018: i numeri vincenti del gioco della Sisal sempre più opolari tra gli appassionati giocatori . I fortunati vincitori hanno centrato 4 su 5 numeri giocati realizzando così un ricco risultato.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Roma, continuiamo il sogno a Barcellona"

    Ci siamo guadagnati tutti questa chance e dobbiamo provarle a fare male con ottimismo e spensieratezza . Lottano molto sul pallone, non sono mai morti e accettano l'1 contro 1 a centrocampo.
    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Adr , la società che gestisce gli aeroporti di Roma , Fiumicino e Ciampino, ha pubblicato una nota in cui spiega la situazione. Parte dei piani di volo infatti è andato perduto e agli operatori di volo è stato chiesto di ridepositarli.
    Bollette luce e gas, buone notizie: dal 1° aprile un calo sensibile

    Bollette luce e gas, buone notizie: dal 1° aprile un calo sensibile

    Per la bolletta del gas , la spesa sarà invece di circa €1042 con una variazione del +1,3%, corrispondente a circa 13 euro l'anno. Nel secondo trimestre del 2018 , infatti, diminuiranno nettamente le bollette di luce e gas .
  • Treviglio: esplosione in azienda di mangimi, due morti

    Treviglio: esplosione in azienda di mangimi, due morti

    Queste nuove morti bianche fanno allora riflettere circa la legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, il T.U. La neo-assessora al Lavoro della Regione Lombardia Melania Rizzoli promette controlli più stringenti.
    Sarri:

    Sarri: "Abbiamo sprecato troppo, difficile affrontare questo Sassuolo. Scudetto? Obiettivo 87 punti"

    Pero' se la squadra continua a creare arriveranno i momento in cui su 6 palle gol ne fai 5. Una piazza in fermento, che ci crede più che mai: quest'anno lo scudetto si può vincere.
    Cascia, processione del Cristo morto

    Cascia, processione del Cristo morto

    Già da ieri il Comune ha predisposto la sospensione della Ztl , provvedimento che sarà valido anche per tutta la giornata di oggi. Segue l'artistica ed espressiva statua dell'Addolorata, con abito di seta nera.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.