Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

"Mi hai rovinato", poi spara e lo uccide in un capannone nel Bresciano

Il killer è Cosimo Balsamo e viaggia a bordo di una B, w nera.

Una delle ultime vicende giudiziarie che vide coinvolto Cosimo Balsamo è una richiesta di revisione respinta dalla Corte d'appello di Venezia e poi dalla Cassazione della sentenza di condanna a sette anni e quattro mesi della Corte d'appello di Brescia per associazione a delinquere furto e ricettazione. L'uomo era stato infatti condannatoper i furti ai danni di mezzi pesanti impegnati nel trasporto di acciaio, processo nato da un'indagine del 2007. Una aggressione, quella avvenuta poco prima delle 11, che purtroppo ha avuto un esito fatale. È questa la prima ricostruzione di quanto avvenuto in un'azienda che si occupa di commercio di veicoli industriali. Ferito anche il titolare dell'azienda.

4 APRILE Si spara alla testa dopo aver ucciso due imprenditori. Il killer dopo aver ucciso ancora ha cambiato auto e la sua fuga prosegue.

Il secondo uomo ucciso è il 61enne James Nolli, ex socio in affari di Balsamo. La vittima ha 61 anni, secondo le prime indiscrezioni: sembra che si tratti di un uomo che si trovava nel suo cortile di casa. A loro, probabilmente, il 67enne imputava la sua attuale situazione. Nessuno gli ha aperto, notando peraltro come l'uomo all'esterno dell'edificio fosse armato. Il 30 gennaio scorso si era reso protagonista di una protesta, salendo su un tetto del Palazzo di Giustizia di Brescia e minacciando il suicidio.

Sempre con quella vettura, Balsamo ha cercato di allontanarsi dalla stretta delle forze dell'ordine, ma poi lui stesso ha deciso di metter fine alla storia, e alla sua vita, suicidandosi nel parcheggio di un grande supermercato ad Azzano Mella.

Recommended News

  • Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .
    Atalanta-Sampdoria 1-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

    Atalanta-Sampdoria 1-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

    E in pieno recupero ci vuole un super Berisha per negare a Ramirez il 2-0 dopo una splendida punizione a giro. Al settimo posto c'è addirittura un terzetto: infatti, oltre ai viola, ci sono la Sampdoria e l'Atalanta .
    Treviglio: esplosione in azienda di mangimi, due morti

    Treviglio: esplosione in azienda di mangimi, due morti

    Queste nuove morti bianche fanno allora riflettere circa la legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, il T.U. La neo-assessora al Lavoro della Regione Lombardia Melania Rizzoli promette controlli più stringenti.
  • Chiusura Auchan, i lavoratori occupano la galleria dell'ipermercato

    Chiusura Auchan, i lavoratori occupano la galleria dell'ipermercato

    Resta, infine, confermato per giorno 6 aprile il confronto con i rappresentanti dell'azienda. Dalla loro astensione è derivata la chiusura dell'attività commerciale.
    Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Rfi fa sapere che al gestore "sono state applicate le penali previste dal contratto per il disservizio". L'intervento dei tecnici di Rfi è partito non appena è stato dato l'allarme del guasto.
    Corea Nord: Kim da Xi, a sorpresa prima missione estero

    Corea Nord: Kim da Xi, a sorpresa prima missione estero

    La Cina fornirà informazioni "se necessario" sull'eventuale visita di Kim Jong Un a Pechino: lo ha riferito il governo cinese. Qualcuno l'aveva messo in dubbio, poi la Cina si è sbottonata confermando la visita del presidente della Corea del Nord .
  • Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Il 15 settembre 2017 Gianna Nannini ha pubblicato il singolo Fenomenale , da cui prende nome anche il tour in atto. Pertanto, sono giunti sul posto i soccorsi che l'hanno trasferita in ospedale, attraverso un'ambulanza .
    L'Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri

    L'Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri

    L'ex pugile bitontino, approdato in Honduras dopo aver vinto " Saranno Isolani ", è stato costretto ad abbandonare il programma. Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronterà i naufraghi della Palapa , chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso.

    Allegri: Nessun rancore con Bonucci ma nostra difesa ancora fortissima

    Massimiliano Allegri spera di recuperare il croato per la partita contro il Real Madrid in programma martedì sera. Siamo di nuovo di fronte al gol dell'ex e al dilemma dell'esultanza: un classico della nostra Serie A.
  • Avellino esonera l'allenatore che portò il Napoli in serie A

    Avellino esonera l'allenatore che portò il Napoli in serie A

    Avellino 1912 desidera ringraziarli per l'impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali. A seguire dopo la presentazione alla stampa Foscarini dirigerà il suo primo allenamento (ore 18:30) a porte aperte.
    Million Day DIRETTA LIVE estrazione numeri vincenti 1° aprile

    Million Day DIRETTA LIVE estrazione numeri vincenti 1° aprile

    Sarà andata meglio nella domenica di Pasqua? Il gioco di Lottomatica si basa sulla scelta di cinque numeri compresi tra 1 e 55.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.