Caravaggio. Uccisi Carlo Novembrini di Gela e Maria Rosa Fortini di Crema

Il fratello di una delle vittime sul posto				Il sindaco Bolandrini sul posto

Il fratello di una delle vittime sul posto Il sindaco Bolandrini sul posto

Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta alle 18.15 in via Treviglio a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Caravaggio, Claudio Bolandrini. Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini sono stati freddati con quattro colpi di pistola. Al momento, i carabinieri di Treviglio sono ancora alla ricerca dell'omicida, fuggito su un'ex strada statale, in periferia. Il sostituto procuratore Gianluigi Dettori è sul posto. L'uomo sospettato di aver ucciso la coppia è un ex sorvegliato speciale, che ha scontato anni al 41 bis e sarebbe legato al clan Madonia. Il killer è riuscito a dileguarsi a bordo di una Clio ed è subito scattata la caccia all'uomo, con le forze dell'ordine che hanno istituito molti posti di blocco nella zona. Gli inquirenti hanno poi sentito le varie persone che erano presenti all'interno de locale, aperto da alcuni anni, per ricostruire l'accaduto. Le vittime sono Carlo Novembrini, 51 anni e la sua compagna, Maria Rosa Fortini di 40 anni.

Fra i motivi che possono aver scatenato la sparatoria c'è anche l'ipotesi di un duplice delitto passionale. Entrambi erano residenti a Sergnano, in provincia di Crema.

Il duplice omicidio è avvenuto nella sala slot della catena Gold Cherry, dove ci sono molte macchinette per il gioco d'azzardo.

Recommended News

  • Trump:

    Trump: "Militari al confine col Messico"

    Per l'Agenzia, la tabella di marcia sul taglio delle emissioni fissata dall'ex presidente Obama non si sta rivelando appropriata. L'amministrazione Trump , come aveva promesso, ha allentato e gli standard sulle emissioni dei veicoli voluti da Barack Obama .
    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .
    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Adr , la società che gestisce gli aeroporti di Roma , Fiumicino e Ciampino, ha pubblicato una nota in cui spiega la situazione. Parte dei piani di volo infatti è andato perduto e agli operatori di volo è stato chiesto di ridepositarli.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Roma, continuiamo il sogno a Barcellona"

    Ci siamo guadagnati tutti questa chance e dobbiamo provarle a fare male con ottimismo e spensieratezza . Lottano molto sul pallone, non sono mai morti e accettano l'1 contro 1 a centrocampo.
    Atalanta-Sampdoria 1-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

    Atalanta-Sampdoria 1-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita

    E in pieno recupero ci vuole un super Berisha per negare a Ramirez il 2-0 dopo una splendida punizione a giro. Al settimo posto c'è addirittura un terzetto: infatti, oltre ai viola, ci sono la Sampdoria e l'Atalanta .

    Allegri: Nessun rancore con Bonucci ma nostra difesa ancora fortissima

    Massimiliano Allegri spera di recuperare il croato per la partita contro il Real Madrid in programma martedì sera. Siamo di nuovo di fronte al gol dell'ex e al dilemma dell'esultanza: un classico della nostra Serie A.
  • Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Genova - La sfida tra Genoa e Cagliari a Marassi termina 2-1: è il portoghese Medeiros che porta i rossoblù alla vittoria. Ballardini schiera Medeiros dietro Lapadula e a centrocampo ricorre a Cofie e Bessa lasciando a riposo anche Rigoni .
    Spagna. incidente sull'autostrada con il camion da circo: muore un elefante

    Spagna. incidente sull'autostrada con il camion da circo: muore un elefante

    La polizia ha rilasciato le immagini degli elefanti che sembrano nutrirsi di erba prima di essere portati in un'area più sicura. Un'evasione innocente per riassaporare il gusto della libertà, anche se solo per pochi istanti.
    Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Guasto tecnico a Roma Termini: trasporto regionale nel caos

    Rfi fa sapere che al gestore "sono state applicate le penali previste dal contratto per il disservizio". L'intervento dei tecnici di Rfi è partito non appena è stato dato l'allarme del guasto.
  • Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Il 15 settembre 2017 Gianna Nannini ha pubblicato il singolo Fenomenale , da cui prende nome anche il tour in atto. Pertanto, sono giunti sul posto i soccorsi che l'hanno trasferita in ospedale, attraverso un'ambulanza .
    La Juve stende anche il Milan. Napoli a -4

    La Juve stende anche il Milan. Napoli a -4

    Il tecnico del Milan , Gennaro Gattuso , ha parlato al termine della gara dell'Allianz Staidum, ai microfoni di Premium Sport . Bonaventura, Biglia e Kessie a centrocampo, Calabria e Rodriguez esterni con Bonucci e Romagnoli a difesa di Donnarumma .
    Migranti, blitz a Bardonecchia:

    Migranti, blitz a Bardonecchia: "Questa è un'ignobile provocazione"

    Nella serata di ieri, cinque agenti della dogana francese hanno sconfinato piombando, armati, nella stazione di Bardonecchia . Dura la reazione della Farnesina che ha convocato a Roma l'ambasciatore francese per provare a fare luce su quanto accaduto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.