Spider-Man: ecco la data di uscita dell'esclusiva PS4

Spider Man – Rivelata la data d'uscita.

Spider Man – Rivelata la data d'uscita.

Insomniac Games ha ufficialmente annunciato che Spider-Man sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 7 Settembre, svelando anche le Digital Deluxe e Collector's Edition. Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele.

L'edizione standard includerà esclusivamente il gioco base al prezzo di 69,99 Euro, mentre la deluxe edition includerà anche l'accesso ai futuri contenuti scaricabili che compongono una serie intitolata "Marvel's Spider-Man: The City That Never Sleeps".

Dopo i recenti dettagli emersi sul frame rate del nuovo Spider-Man per PlayStation 4, sui costumi, sul viaggio rapido, sulla modalità foto e su Mary Jane, il coverage di Game Informer ci ha permesso di conoscere ulteriori informazioni sulle missioni secondarie.

Per tutte le notizie su Spider-Man, restate sintonizzati su IGN Italia.

Prevista anche una Collector's Edition contenente oltre i contenuti digitali extra, anche una versione bianca di Spider-Man, un mini art-book creato da Titan Books, e una statua di Spider-Man realizzata da Gentle Giant. A quanto pare c'è qualcosa che manca in questa statuetta.

Annunciate infine le edizioni speciali del gioco che affiancheranno la classica edizione del day one.

Nonostante molti erano sicuri che Spider-Man arrivasse entro la fine del 2018, nessuno poteva pensare che uscisse a settembre, anzi, si vociferava intorno ad ottobre.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.