Uccisa a Spezia, pugnatala con coltello dimensione font +

La Pietro Chiesa è salva confluirà nella Culmv

La Pietro Chiesa è salva confluirà nella Culmv

Femminicidio choc a Sarzana dove una donna di 52 anni è stata uccisa a coltellate al culmine di un litigio.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la vittima sia stata colpita con un paio di forbici o forse un coltello. Secondo la versione fornita dal convivente di Roberta, oggi in manette con l'accusa di omicidio, a scatenare la sua furia sarebbe stato il tentativo di Roberta di trattenerlo dopo aver comunicato alla donna l'intenzione di lasciarla. Cristi Ionut Raulet, senza precedenti penali, è stato rintracciato dai carabinieri mentre vagava e bloccato in serata.

Roberta aveva 52 anni ed aveva 4 figli.

A far scattare l'allarme in via dei Molini è stata una telefonata dei vicini che ieri mattina hanno sentito le grida di un'accesa lite spegnersi all'improvviso. I Carabinieri, entrati all'interno dell'appartamento della donna, ha trovato il suo corpo riverso a terra nel sangue, tra corridoio e la camera da letto. Al momento non si conoscono le motivazioni che potrebbero aver spinto il sospettato a compiere tale gesto: attesi aggiornamenti sulla macabra vicenda di Sarzana.

Recommended News

  • Caravaggio. Uccisi Carlo Novembrini di Gela e Maria Rosa Fortini di Crema

    Caravaggio. Uccisi Carlo Novembrini di Gela e Maria Rosa Fortini di Crema

    Il duplice omicidio è avvenuto nella sala slot della catena Gold Cherry, dove ci sono molte macchinette per il gioco d'azzardo . Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta alle 18.15 in via Treviglio a Caravaggio , in provincia di Bergamo .
    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .
    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    In tutta la provincia si potrà assistere all'evento in ognuna delle 14 Sala del Regno presenti sul territorio. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni l'ingresso è libero e non si fanno raccolte di fondi.
  • Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    La vittima ha 61 anni, secondo le prime indiscrezioni: sembra che si tratti di un uomo che si trovava nel suo cortile di casa. Ferito anche il titolare dell'azienda . 4 APRILE Si spara alla testa dopo aver ucciso due imprenditori.
    L'Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri

    L'Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri

    L'ex pugile bitontino, approdato in Honduras dopo aver vinto " Saranno Isolani ", è stato costretto ad abbandonare il programma. Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronterà i naufraghi della Palapa , chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso.
    Borse in calo per la guerra dei dazi Usa- Cina

    Borse in calo per la guerra dei dazi Usa- Cina

    Il 2017 ha visto Pechino registrare un surplus verso gli Usa di 275,8 miliardi, pari al 65% del totale. Finora Trump ha imposto tariffe di circa 60 miliardi sui prodotti importati dalla Cina .
  • Crolla un tratto delle mura di San Gimignano. Nessun danno a persone

    Crolla un tratto delle mura di San Gimignano. Nessun danno a persone

    Così il sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi dopo il crollo di un tratto delle mura medievali . Patrimonio mondiale dell'umanità per Unesco e meta per milioni di turisti ogni anno.
    Dj Fabo, Processo Cappato: il colpo di coda del Governo Gentiloni

    Dj Fabo, Processo Cappato: il colpo di coda del Governo Gentiloni

    Il governo ha deciso di costituirsi alla Consulta per dirimere il delicatissimo tema del suicidio assistito . Invece il Governo ha dato mandato mandato all' Avvocatura di Stato di costituirsi in tale procedimento.
    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Noi dobbiamo partire dai presupposti con cui siamo andati a giocare a Bergamo, cercando di fare il meglio possibile. Grazie all'unità di tutto l'ambiente, alla forza interiore di tutta la squadra, i viola hanno cambiato marcia.
  • Gattuso sulle parole di Bonucci: non voglio che vengano strumentalizzate

    Gattuso sulle parole di Bonucci: non voglio che vengano strumentalizzate

    Io ho un rapporto diretto coi miei ragazzi, sanno cosa voglio e cosa penso, non voglio vedere nessuno che si offende. Cosa resta di quella partita? Se può giocare regista? Dobbiamo rispettare l'avversario e giocare come sappiamo.
    Patto Onu-Israele per migranti in Italia. Ma la Farnesina smentisce

    Patto Onu-Israele per migranti in Italia. Ma la Farnesina smentisce

    La mossa del premier è arrivata dopo l'annunciata visita nei quartieri sud di Tel Aviv dove è più forte la presenza dei migranti . Venerdì scorso è iniziata la campagna di protesta dei palestinesi che secondo i piani continuerà fino a metà maggio.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.