Belotti trascina il Toro: 4-1 al Crotone. Sfortunato esordio per Buongiorno

Torino Walter Mazzarri non sottovaluta il Crotone

Torino Walter Mazzarri non sottovaluta il Crotone"Sarà una gara impegnativa loro devono salvarsi

Intanto la squadra, dopo aver agevolmente battuto ieri pomeriggio per 4-1 il Crotone grazie ad una tripletta di Belotti, ha iniziato la preparazione in vista dell'impegno contro i nerazzurri. Possibile che si riveda in campo Tumminello, almeno per qualche minuto.

Walter Mazzarri ha invitato i suoi a mantenere alta la concentrazione: "Sfide come questa, contro squadre che lottano per la salvezza, sono difficili, specialmente nel girone di ritorno, ma noi abbiamo bisogno di continuità".

Izco non sarà però l'unico forfait rossoblù per domani. L'Europa per il Toro dista 5 punti anche se davanti ci sono diverse squadre: "Ci siamo, e finché la matematica non dà il verdetto dobbiamo crederci".

Il raddoppio al 20′: Iago Falque riceve palla sulla destra, si accentra al limite dell'area e lascia partire un sinistro preciso che si infila alla destra di Cordaz.

Ma il Crotone dopo una decina di minuti vede allungarsi la già lunga lista di indisponibili con l'infortunio di Benali, sostituito da Zanellato al quarto d'ora. In tale situazione il tecnico degli squali potrebbe comunque puntare sul solito 4-3-3 benchè l'ipotesi del 4-4-2 non rimanga così impossibile alla vigilia.

Ammoniti: 36′ Faraoni (C), 67′ Rincon (T).

Formazione ufficiale Crotone (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali; Trotta, Simy.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Belotti, Iago Falque.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.