Fabrizio Corona, rissa sfiorata in discoteca: parla Silvia Provvedi

Fabrizio Corona Silvia Provvedi “Mi ha chiesto di sposarlo ma io ho detto “no””     di F. Q

Fabrizio Corona Silvia Provvedi “Mi ha chiesto di sposarlo ma io ho detto “no”” di F. Q

Lo scorso mercoledì - 4 aprile - Corona ha trascorso una serata parecchio turbolenta.

Ancora guai per Fabrizio Corona pizzicato in questo video girato qualche sera fa a Milano (e pubblicato da Milano Today) in cui litiga fino quasi a far scoppiare una rissa con un suo ex collaboratore.

"Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera". Chiesa ha inoltre detto che non c'e' stata un'aggressione fisica e che il suo assistito non risulta denunciato per l'episodio. Sempre come viene riportato da MilanoToday, si apprende che: "La corte di cassazione ha accolto il ricorso dell'agenzia delle entrate contro l'ex fotografo stabilendo la validità degli avvisi di accertamento per evasione delle imposte dirette e dell'Iva nel periodo 2004-2005 in relazione ai conti della sua società fotografica, la "Corona's", finita in dissesto finanziario". Pochi secondi dopo attraversa la strada, raggiunge l'ingresso e continua a rivolgersi con toni violenti all'interlocutore dicendogli "devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m".

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, una coppia su cui in molti non avrebbero scommesso un centesimo ed il cui amore ha superato le distanze, le critiche e un assalto mediatico davvero pressante. Il pg Antonio Lamanna aveva richiesto la revoca dell'affidamento terapeutico perché Corona aveva postato un video sui suoi canali social dopo che l'uso dei social gli era stato vietato dal giudice. In particolare, la giovane rivela che Fabrizio non voleva provocare una rissa, ma semplicemente spiegare che come lui anche altre persone potrebbero finire in galera.

La recente intervista di Silvia Provvedi a Mattino 5 lascia un po' perplessi: il matrimonio con Corona ci sarà o no?

Chissà cosa è accaduto tra Corona e il malcapitato! Certo chi gli sta vicino e gli vuole bene dovrebbe tutelarlo e non metterlo i situazioni a rischio. La notizia è stata riportata dal settimanale In Famiglia, ma la ragazza ha chiarito alla prima occasione.

Recommended News

  • Crolla un tratto delle mura di San Gimignano. Nessun danno a persone

    Crolla un tratto delle mura di San Gimignano. Nessun danno a persone

    Così il sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi dopo il crollo di un tratto delle mura medievali . Patrimonio mondiale dell'umanità per Unesco e meta per milioni di turisti ogni anno.
    Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Genova - La sfida tra Genoa e Cagliari a Marassi termina 2-1: è il portoghese Medeiros che porta i rossoblù alla vittoria. Ballardini schiera Medeiros dietro Lapadula e a centrocampo ricorre a Cofie e Bessa lasciando a riposo anche Rigoni .
    Borse in calo per la guerra dei dazi Usa- Cina

    Borse in calo per la guerra dei dazi Usa- Cina

    Il 2017 ha visto Pechino registrare un surplus verso gli Usa di 275,8 miliardi, pari al 65% del totale. Finora Trump ha imposto tariffe di circa 60 miliardi sui prodotti importati dalla Cina .
  • Spider-Man: ecco la data di uscita dell'esclusiva PS4

    Spider-Man: ecco la data di uscita dell'esclusiva PS4

    Annunciate infine le edizioni speciali del gioco che affiancheranno la classica edizione del day one. Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele.
    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .
    Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Cominciò la carriera al Chelsea , per poi vestire le maglie di United, Milan , PSG, Glasgow Rangers, QPR e Hibernian tra le altre. I familiari disperano. " Sta molto male " ha detto la moglie Jackie al Daily Mirror .
  • Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    La vittima ha 61 anni, secondo le prime indiscrezioni: sembra che si tratti di un uomo che si trovava nel suo cortile di casa. Ferito anche il titolare dell'azienda . 4 APRILE Si spara alla testa dopo aver ucciso due imprenditori.
    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    In tutta la provincia si potrà assistere all'evento in ognuna delle 14 Sala del Regno presenti sul territorio. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni l'ingresso è libero e non si fanno raccolte di fondi.
    India: crolla hotel di 3 piani, 4 morti

    India: crolla hotel di 3 piani, 4 morti

    Nell'agosto dello scorso anno 33 persone sono rimaste uccise quando un appartamento è crollato a Mumbai. Almeno 10 persone sono morte , tre sono rimaste ferite nel crollo di un Hotel di 4 piani in India .
  • Mauro Donato è libero

    Mauro Donato è libero

    Il 41enne è stato liberato quest'oggi dopo essere stato accusato di aver aggredito e rapinato tre profughi afghani. Lo affermano, in una nota, i familiari e la legale di Donato .
    Juventus, Pjanic e la missione Real:

    Juventus, Pjanic e la missione Real: "Ci crediamo. Questione di episodi"

    Ripetersi ancora una volta non sarebbe una cosa semplice né scontata, perché dietro questi risultati ci sono sudore e sacrifici . Poi siamo comunque rimasti dentro la gara e abbiamo avuto anche delle occasioni spingendo, ma il loro portiere è stato bravo.
    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Noi dobbiamo partire dai presupposti con cui siamo andati a giocare a Bergamo, cercando di fare il meglio possibile. Grazie all'unità di tutto l'ambiente, alla forza interiore di tutta la squadra, i viola hanno cambiato marcia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.