Juventus, Pjanic e la missione Real: "Ci crediamo. Questione di episodi"

Juve, ora lo Scudetto è l'obiettivo primario

Juve, ora lo Scudetto è l'obiettivo primario

Miralem Pjanic of Juventus FC looks on during the serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on March 14, 2018 in Turin, Italy.

Che tipo di atmosfera si respira qui a Vinovo? Non molliamo niente, nel calcio può succedere di tutto.

RONALDO - "Secondo me questo gol subito all'inizio ci ha fatto male, potevamo sicuramente evitarlo". Poi siamo comunque rimasti dentro la gara e abbiamo avuto anche delle occasioni spingendo, ma il loro portiere è stato bravo. In questa partita meritavamo di fare almeno un gol. In certe partite i dettagli fanno la differenza. Si poteva fischiare un rigore, si poteva fare gol dove Navas ha parato bene. Con il centrocampo a due o a tre cambia poco, tutto dipende da come interpretiamo le varie gare.

Real e Barcellona sono due squadre straordinarie. È difficile da affrontare ma la Juve ha la possibilità di farlo. Una squadra forte deve saper giocare in più modi possibile, a me non cambia tanto, solo alcune piccolezze. Alle TV il centrocampista bosniaco ha parlato sia della sconfitta rimediata a Torino contro il Real Madrid, sia della sfida imminente al rigenerato Benevento. È fortissimo, equilibrato e con grandi giocatori. Ti chiedo quali sono rischi della trasferta di Benevento? È una squadra che sarà lo stesso pericolo come contro la Spal. Miralem Pjanic vede altre trappole nella trasferta in terra campana contro i giallorossi: "Hanno vinto l'ultima partita (con il Verona, ndr), lotteranno fino alla fine e proveranno a fare punti con tutti", ha spiegato il regista bosniaco. "È stato molto complicato, ma è un sogno e la volontà di tutti noi è quella di andare li sabato e di vincere". "Vincere il settimo Scudetto consecutivo sarebbe però veramente fantastico". Sarebbe una stagione in linea con le nostre qualità. Ripetersi ancora una volta non sarebbe una cosa semplice né scontata, perché dietro questi risultati ci sono sudore e sacrifici. Sappiamo che c'è l'obiettivo anche di cercare di portare a casa la Champions e lo sarà anche in futuro ma vincere il settimo scudetto di fila sarebbe straordinario, è quello che vogliamo e dobbiamo assolutamente fare.

Recommended News

  • Terremoto, nuova scossa di magnitudo 3.9 nel maceratese alle 20.41

    Terremoto, nuova scossa di magnitudo 3.9 nel maceratese alle 20.41

    Poi 55 lievi repliche. È la terza scossa di una certa entità che coinvolge il territorio Maceratese nelle ultime ore. Secondo il sito dell'Ingv, la scossa ha avuto magnitudo 4 ed epicentro a due km da Muccia , a 9 km di profondità.
    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Eurocontrol, computer in tilt: centinaia di voli a rischio ritardo

    Adr , la società che gestisce gli aeroporti di Roma , Fiumicino e Ciampino, ha pubblicato una nota in cui spiega la situazione. Parte dei piani di volo infatti è andato perduto e agli operatori di volo è stato chiesto di ridepositarli.
    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

    In tutta la provincia si potrà assistere all'evento in ognuna delle 14 Sala del Regno presenti sul territorio. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni l'ingresso è libero e non si fanno raccolte di fondi.
  • E' morto Giorgio Bubba, si spegne un'altra voce storica di

    E' morto Giorgio Bubba, si spegne un'altra voce storica di "90° minuto"

    Il 13 marzo scorso è morto Luigi Necco , collega di Rubba a Novantesimo Minuto , che seguiva il Napoli di Maradona. Il Genoa , invece, ha pubblicato sul proprio account Twitter il messaggio che vedete qua sotto.
    Spider-Man: ecco la data di uscita dell'esclusiva PS4

    Spider-Man: ecco la data di uscita dell'esclusiva PS4

    Annunciate infine le edizioni speciali del gioco che affiancheranno la classica edizione del day one. Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele.
    Messaggio social della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

    Messaggio social della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

    La compagna del collega di Fabrizio infatti ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla donna che ha perso l'amorevole marito. Questo pomeriggio su Raiuno è tornato in onda il game show l'Eredità [VIDEO ], condotto come ben saprete da #fabrizio frizzi .
  • Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Gianna Nannini cade nel vuoto: concerto sospeso

    Il 15 settembre 2017 Gianna Nannini ha pubblicato il singolo Fenomenale , da cui prende nome anche il tour in atto. Pertanto, sono giunti sul posto i soccorsi che l'hanno trasferita in ospedale, attraverso un'ambulanza .
    Champions League: la cronaca live di Juventus-Real Madrid

    Champions League: la cronaca live di Juventus-Real Madrid

    E' la domanda che il sito del quotidiano madrileno "AS" rivolge a Cristiano Ronaldo . Mi serviva un lavoro diverso, ma Gareth ha un peso importante nella squadra.
    Monchi:

    Monchi: "Under convincente ma ha una cosa fondamentale"

    Ieri si è allenato in parte in maniera importante e penso che oggi starà meglio e anche domani, per noi è un giocatore importante. Voglio solo dire a chi critica Messi: dobbiamo ringraziare Dio perché gioca con noi al Barça e ci rende tutti migliori .
  • Trump:

    Trump: "Militari al confine col Messico"

    Per l'Agenzia, la tabella di marcia sul taglio delle emissioni fissata dall'ex presidente Obama non si sta rivelando appropriata. L'amministrazione Trump , come aveva promesso, ha allentato e gli standard sulle emissioni dei veicoli voluti da Barack Obama .
    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Fiorentina a Udine nel ricordo di Astori

    Noi dobbiamo partire dai presupposti con cui siamo andati a giocare a Bergamo, cercando di fare il meglio possibile. Grazie all'unità di tutto l'ambiente, alla forza interiore di tutta la squadra, i viola hanno cambiato marcia.
    Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Inghilterra teme per Wilkins, è in coma

    Cominciò la carriera al Chelsea , per poi vestire le maglie di United, Milan , PSG, Glasgow Rangers, QPR e Hibernian tra le altre. I familiari disperano. " Sta molto male " ha detto la moglie Jackie al Daily Mirror .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.