Faceva rapine al Nord: arrestato il fratello di un killer dei 'Barbudos'

Arrestati i presunti responsabili della rapina in tangenziale

Arrestati i presunti responsabili della rapina in tangenziale

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Siracusa, con il coordinamento della Procura Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, ha dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Siracusa, a carico di CURT Marian, classe 1999, ritenuto responsabile, in concorso con un minore, della rapina in danno del distributore di benzina "Solar", avvenuta in questo Centro in data 28 febbraio u.s...

I due si erano incrociati poco prima nel piazzale, ed il più giovane aveva minacciato l'altro, strappandogli la collanina e rubandogli anche 40 euro per poi allontanarsi. Lui e i suoi due complici, a volto coperto e armati di fucili e pistole, arebbero assaltato il portavalori in via Puglisi, impossessandosi del furgone dopo avere immobilizzato le guardie giurate a bordo con armi, fucili e utilizzando anche alcune fascette.

Come dimostrato dalle indagini, la guardia giurata tratta in arresto aveva assunto il ruolo di basista del gruppo e quel giorno fece da autista del furgone portavalori.

Secondo quanto emerso sia Balsameli che Marsala sarebbero i responsabili di un tentativo di rapina lo scorso 31 maggio ai danni dell'agenzia di Poste Italiane in piazza della Costellazione. Un servizio che ha visto impegnate decine di pattuglie dei Carabinieri che hanno sorvegliato i comuni colpiti dai rapinatori e quelli limitrofi, soprattutto i piccoli esercizi commerciali in orario di chiusura.

Recommended News

  • Fabrizio Corona, rissa sfiorata in discoteca: parla Silvia Provvedi

    Fabrizio Corona, rissa sfiorata in discoteca: parla Silvia Provvedi

    Chiesa ha inoltre detto che non c'e' stata un'aggressione fisica e che il suo assistito non risulta denunciato per l'episodio. La notizia è stata riportata dal settimanale In Famiglia , ma la ragazza ha chiarito alla prima occasione.
    E' morto Giorgio Bubba, si spegne un'altra voce storica di

    E' morto Giorgio Bubba, si spegne un'altra voce storica di "90° minuto"

    Il 13 marzo scorso è morto Luigi Necco , collega di Rubba a Novantesimo Minuto , che seguiva il Napoli di Maradona. Il Genoa , invece, ha pubblicato sul proprio account Twitter il messaggio che vedete qua sotto.
    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    La vittima ha 61 anni, secondo le prime indiscrezioni: sembra che si tratti di un uomo che si trovava nel suo cortile di casa. Ferito anche il titolare dell'azienda . 4 APRILE Si spara alla testa dopo aver ucciso due imprenditori.
  • Cade un elicottero della Marina italiana, morto un mebro dell'equipaggio

    Cade un elicottero della Marina italiana, morto un mebro dell'equipaggio

    La vittima è il maresciallo specialista di volo Andrea Fazio , effettivo presso il secondo Gruppo Elicotteri di stanza a Catania . Nella tarda serata di ieri , 5 aprile, un elicottero SH 212 della Marina Militare è precipitato nel Mar Mediterraneo .
    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Rivoluzione tv: Mediaset Premium sbarca su Sky

    Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. Tutto questo in attesa che si definiscano gli accordi per quanto riguarda i diritti tv sulla Serie A .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Uccisa a Spezia, pugnatala con coltello dimensione font +

    Uccisa a Spezia, pugnatala con coltello dimensione font +

    Cristi Ionut Raulet , senza precedenti penali, è stato rintracciato dai carabinieri mentre vagava e bloccato in serata. Dalle prime indiscrezioni sembra che la vittima sia stata colpita con un paio di forbici o forse un coltello .
    Caravaggio. Uccisi Carlo Novembrini di Gela e Maria Rosa Fortini di Crema

    Caravaggio. Uccisi Carlo Novembrini di Gela e Maria Rosa Fortini di Crema

    Il duplice omicidio è avvenuto nella sala slot della catena Gold Cherry, dove ci sono molte macchinette per il gioco d'azzardo . Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta alle 18.15 in via Treviglio a Caravaggio , in provincia di Bergamo .
    Patto Onu-Israele per migranti in Italia. Ma la Farnesina smentisce

    Patto Onu-Israele per migranti in Italia. Ma la Farnesina smentisce

    La mossa del premier è arrivata dopo l'annunciata visita nei quartieri sud di Tel Aviv dove è più forte la presenza dei migranti . Venerdì scorso è iniziata la campagna di protesta dei palestinesi che secondo i piani continuerà fino a metà maggio.
  • Centrodestra unito al Colle (Berlusconi e Meloni dicono sì a Salvini)

    Centrodestra unito al Colle (Berlusconi e Meloni dicono sì a Salvini)

    Una puntualizzazione con la quale Berlusconi sembra chiudere ogni spiraglio a una possibile convergenza con i Cinque stelle . Molto più improbabile, invece, la prospettiva di "un governo politico che duri cinque anni".
    Avengers: Infinity War - Ecco il nuovo stupendo poster IMAX!

    Avengers: Infinity War - Ecco il nuovo stupendo poster IMAX!

    E' in arrivo il nuovo modello di Hot Toys dedicato a Thanos , il temutissimo villain che vedremo in Avengers: Infinity War . Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018. .
    Monreale, arresto Salvino Caputo. I particolari dell'indagine

    Monreale, arresto Salvino Caputo. I particolari dell'indagine

    Bellavia, del movimento di Salvini , è anche assessore della giunta cittadina presieduta da Francesco Giunta . Pagano e Attaguile vengono indicati nel capo di imputazione come " istigatori " della compravendita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.