La Roma aspetta Ünder: l'obiettivo è averlo per il Derby

CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Eusebio Di Francesco dovrebbe accantonare, almeno per il momento, l'ipotesi Patrick Schick, rilanciando un Edin Dzeko da sei gol nelle ultime sette apparizioni.

La Roma ha necessità di tornare a vincere per evitare gli attacchi di Inter e Lazio al terzo posto.

Infine sul mercato: "E' un discorso che andrà affrontato, ma non è ancora il momento, abbiamo tante partite ancora davanti".

Ora c'è bisogno di ricompattarsi in vista del Barcellona.

La squadra. "Il primo giorno, dopo la sconfitta con il Barcellona, non è stato facile, eravamo rammaricati del risultato perché non meritavamo il passivo che c'è stato".

Tra scelte e soluzioni - Di Francesco deve rinunciare a Perotti e Under, recupera Nainggolan e lascia fuori Florenzi, Kolarov e De Rossi, confermando Bruno Peres e rilanciando dal via Juan Jesus e Gonalons. Un cambio si attende anche in difesa, dove Manolas potrebbe tirare il fiato e dare spazio a Juan Jesus. La "risposta" avuta dai ragazzi viola dopo la scomparsa di Davide Astori è stata delle migliori. La Roma reagisce e cerca la rete del pareggio, ma al 39′ arriva il raddoppio dei viola con una grandissima azione personale di Giovanni Simeone. "Karsdorp? Non mi hanno ancora detto i tempi di recupero".

Messi. "Quando allenavo il Sassuolo e se facevo bene contro le grandi squadre dicevano sempre che non erano in giornata".

Sul fronte formazione, ci sono le assenze di Badelj infortunato e Chiesa squalificato.

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara, Gil Dias; Simeone.

Nella ripresa la Roma ha subito tentato la carta Schick per Defrel per e solo una prodezza di Sportiello prima e di Pezzella poi hanno negato il gol a Dzeko nel giro dei primi tre minuti.

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

In conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha inoltre dichiarato: "Se volete una squadra che butta via la palla sono l'allenatore sbagliato".

Recommended News

  • Moto GP, Márquez il più veloce nel venerdì argentino. Problemi per Dovizioso

    Moto GP, Márquez il più veloce nel venerdì argentino. Problemi per Dovizioso

    Per concludere con quella che suona come una promessa: "Potrebbe essere un fine settimana sorprendente". I piloti potranno scegliere tra pneumatici morbidi, due tipi di medi e una gomma dura.
    Mauro Donato è libero

    Mauro Donato è libero

    Il 41enne è stato liberato quest'oggi dopo essere stato accusato di aver aggredito e rapinato tre profughi afghani. Lo affermano, in una nota, i familiari e la legale di Donato .
    Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Diego Lopez crede ancora nel Cagliari

    Genova - La sfida tra Genoa e Cagliari a Marassi termina 2-1: è il portoghese Medeiros che porta i rossoblù alla vittoria. Ballardini schiera Medeiros dietro Lapadula e a centrocampo ricorre a Cofie e Bessa lasciando a riposo anche Rigoni .
  • Manifesto Pro Vita a Roma suscita sdegno: 'Peggio dei talebani'

    Manifesto Pro Vita a Roma suscita sdegno: 'Peggio dei talebani'

    Lo farà anche dalla sua nuova, centralissima sede nazionale di Roma , come annuncerà nei prossimi giorni. O che già ti succhiavi il dito? Quest'ultima, è accompagnata dal messaggio "Tu eri così a 11 settimane".
    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    Brescia: killer uccide due persone, poi si toglie la vita

    La vittima ha 61 anni, secondo le prime indiscrezioni: sembra che si tratti di un uomo che si trovava nel suo cortile di casa. Ferito anche il titolare dell'azienda . 4 APRILE Si spara alla testa dopo aver ucciso due imprenditori.
    Terremoto, nuova scossa di magnitudo 3.9 nel maceratese alle 20.41

    Terremoto, nuova scossa di magnitudo 3.9 nel maceratese alle 20.41

    Poi 55 lievi repliche. È la terza scossa di una certa entità che coinvolge il territorio Maceratese nelle ultime ore. Secondo il sito dell'Ingv, la scossa ha avuto magnitudo 4 ed epicentro a due km da Muccia , a 9 km di profondità.
  • Facebook, mea culpa di Zuckerberg:

    Facebook, mea culpa di Zuckerberg: "Ho commesso un enorme errore"

    La stima dovrebbe essere per eccesso, ma per il momento non si ha la certezza di quanti sono gli utenti coinvolti nello scandalo . In una dichiarazione di mercoledì, i legislatori hanno accolto con favore l'opportunità di ascoltare il CEO di Facebook .
    AnciSicilia incontra Musumeci, Orlando:

    AnciSicilia incontra Musumeci, Orlando: "svolta nei rapporti con Governo regionale"

    E annuncia anche "controlli". "Basta - ha concluso - il tempo dei giochetti e dei ricatti reciproci è scaduto". Bernadette Grasso attacca, Vittorio Sgarbi - dimissionario, ma ancora assessore ai Beni Culturali - risponde.
    Giorgetti:se nessuno cambia posizione possibile si voti a ottobre

    Giorgetti:se nessuno cambia posizione possibile si voti a ottobre

    Per Di Maio si tratta di avviare "una interlocuzione sui temi o con un Pd in cui Renzi non è più segretario o con la Lega ". Prassi vuole però, che i presidenti del Parlamento non rilascino dichiarazioni per rispetto del proprio ruolo superpartes.
  • Telecom, la Cdp entrerà nel capitale

    Telecom, la Cdp entrerà nel capitale

    Vivendi ha presentato una lista di dieci candidati per il rinnovo del Cda di Telecom Italia guidata dall'attuale AD Amos Genish .
    Meloni a Mattarella:

    Meloni a Mattarella: "L'incarico spetta a Salvini"

    Anche Fico , non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa, lasciando il Colle nuovamente a piedi per tornare a Montecitorio. Differente, dopo il primo giorno di Consultazioni al Quirinale , la chiave di lettura proposta dal Corriere della Sera.
    Trump:

    Trump: "Militari al confine col Messico"

    Per l'Agenzia, la tabella di marcia sul taglio delle emissioni fissata dall'ex presidente Obama non si sta rivelando appropriata. L'amministrazione Trump , come aveva promesso, ha allentato e gli standard sulle emissioni dei veicoli voluti da Barack Obama .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.