Udinese, Oddo: "Partita cambiata dall'arbitro, poi ti minaccia pure..."

Inzaghi gongola: «Luis Alberto? É un top player»

Inzaghi gongola: «Luis Alberto? É un top player»

Per i friulani è l'ottava sconfitta consecutiva: Oddo vacilla.

Passano undici minuti e la Lazio ribalta con Luis Alberto che su assist di Immobile beffa Bizzarri non proprio perfetto in questo intervento.

Operazione aggancio effettuata per la Lazio ad una settimana dal derby. Nell'Udinese non ci sono Fofana e Behrami.

"Non credo che la Lazio abbia portato a casa la partita con facilità".

Di certo poi, Ciro Immobile non vorrà farsi agganciare da Mauro Icardi nella classifica dei marcatori e dunque, il nostro consiglio è quello di puntare sull'attaccante della Lazio come primo marcatore (3.60) della sfida che si giocherà allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese accusa il colpo e la Lazio la punisce.

Ricomincia il secondo tempo, con Patrik al posto di Lulic e dal 20' Murgia al posto di Luis Alberto. Nella ripresa i biancocelesti gestiscono la gara, sfruttando le ripartenze di Felipe Anderson. Il derby è il derby, ma devo dire per forza la prossima perchè quella adesso è la più importante. Finisce la prima parte di gara. Insieme a loro Milinkovic Savic e Felipe Anderson: la formazione migliore per ottenere tre punti pesantissimi. Cura Inzaghi? Lui ci ha trasmesso la voglia, la stessa che ci spinge a lottare per raggiungere i nostri obiettivi.

Senad Lulic 5 - Male il capitano, in continua difficoltà fisica e tecnica. Forse non era al meglio, Inzaghi lo lascia negli spogliatoi all'intervallo.

Risponderà la Lazio con l'albanese Strakosha tra i pali e una difesa a tre con l'olandese De Vrij, il brasiliano Luiz Felipe e l'angolano Bastos schierati titolari. A centrocampo Widmer e Pezzella (in vantaggio su Ali Adnan) agiranno sulle fasce con Barák e Jankto mezzali ai lati di Balić, mentre dietro Stryger Larsen e Samir saranno ai lati di Danilo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.