Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati: "non voglio sentirla"

Al Bano e Romina ballerini per una notte: «È la mia donna ideale». E i fans sperano nella reunion

Al Bano e Romina ballerini per una notte: «È la mia donna ideale». E i fans sperano nella reunion

Così Al Bano ha deciso di fare chiarezza oggi (9 aprile) ai telefoni di Storie Italiane, il programma di Rai 2 condotto da Eleonora Daniele. Incalzato da Eleonora Daniele, le ultime parole di Al Bano sono state lapidarie: "Questa è una storia italiana che ci sta bene in mezzo alle Storie Italiane, ma usa un bel punto esclamativo con la parola fine". La presentatrice di "Storie italiane", durante la diretta ha commentato insieme ad altri ospiti l'esibizione dei due cantanti a 'Ballando sotto le stelle', sottolineando il riavvicinamento degli ex sposini.

Parole pesanti soprattutto dal direttore della rivista "Nuovo" Riccardo Signoretti, che ha accusato l'artista di far giocare la Power in maniera ambigua e di fare "un po' come la Svizzera, non prendi posizioni". Ma lui non ci sta: "Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari..." Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta che io rispetterò, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, perché ho voglia di vederci chiaro. Certi gesti si fanno perché succedono cose gravi, che io non dirò.

Fra le due sono volate recentemente anche delle querele e chissà che se questo ulteriore tassello creerà future nuove tensioni in famiglia. "Io l'avevo lasciato, ma sono stata ripescata" ha persino dichiarato lei in trasmissione, facendo pensare a un ritorno di fiamma.

Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre. Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Loredana nel 2007 ha voluto l'incontro coi nostri avvocati per stabilire la fine del nostro rapporto e tutto quello che c'era da stabilire.

Sembra quindi che tra Albano e Loredana Lecciso sia completamente finita la favola e che anche il progetto di matrimonio a lungo accarezzato sia sfumato per sempre. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente. Grazie. Romina Power". E speriamo davvero che ci sia un po' di pace per i protagonisti di questa vicenda: "non bisognerebbe mai dimenticare che oltre a essere personaggi pubblici sono persone che vivono e soffrono come tutti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.