Apple dovrebbe annunciare oggi la (RED) Edition di iPhone 8

L’app Apple Store regala il gioco “Starman”

L’app Apple Store regala il gioco “Starman”

L'edizione speciale, della ormai consolidata linea (PRODUCT) RED, sarà disponibile da domani per gli ordini online in alcuni Paesi e aree geografiche e, nei negozi, a partire da venerdì 13 aprile. Contestualmente, Apple ha reso disponibile la nuova custodia Folio, sempre per l'iniziativa (PRODUCT) RED.

Dal 2006 ad oggi, Apple ha già donato 160 milioni di dollari all'organizzazione.

Per Apple tutti gli acquisti effettuati nel portafoglio (PRODUCT) RED contribuiscono a fornire test, consulenza e terapie per milioni di persone sieropositive (HIV) o malate di Aids. Insieme agli smartphone viene annunciata anche la cover a portafoglio disponibile per il momento soltanto per iPhone X.

iPhone 8 e 8 Plus si tingono di rossoQuesta edizione speciale (PRODOTTO) RED di iPhone presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l'opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell'HIV e dell'AIDS. iPhone 8 e 8 Plus Red: cosa cambia dai modelli già in vendita?

- L'iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED si unisce all'attuale gamma iPhone 8 con finiture in grigio siderale, argento e oro.

Le caratteristiche di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED, fatta salva la livrea nei colori originali sono ovviamente le medesime dei modelli tradizionali. A differenza dei passati iPhone (PRODUCT) RED Apple sembra aver ascoltato la richiesta degli utenti e adesso la parte frontale non è più bianca ma presenta la colorazione nera. "Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi". "L'annuncio di oggi è un'ulteriore prova dell'impegno che Apple ha mostrato nel combattere l'Aids sin dall'inizio del progetto (RED) nel 2006", ha dichiarato Deborah Dugan, CEO di (RED). La fotocamera è stata migliorata rispetto la generazione precedente ed è stato introdotto il supporto per la ricarica wireless. iPhone 8 Plus monta nella parte posteriore due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto. Sembra però che grande escluso sarà iPhone X che non sarà presente nell'elenco.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.