Giovanni Ciacci e Todaro replicano a Guillermo Mariotto a Detto Fatto

Protagonisti stasera a Ballando con le stelle Al Bano e Romina

Protagonisti stasera a Ballando con le stelle Al Bano e Romina

So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. La decisione ha colpito al cuore Ciacci che, andando dietro le quinte, si è sentito male e ha chiesto l'intervento di un dottore. Adesso il costumista si è ripreso ma a Detto Fatto ha confessato di avere intenzione di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci.

Giovanni Ciacci vuole interrompere la sua esperienza a Ballando con le stelle. "Più mi direte di tacere più io continuerò a parlare", dice lei guardando dritta in camera, sul volto i segni lasciati dall'acido che l'ha anche resa cieca dall'occhio sinistro. "Quindi - sono state le parole della ragazza - non continuate a insistere, perché più mi dite di tacere e più continuerò a parlare: è una promessa".

La polemica è finita in un abbraccio: è stato questo l'epilogo dei "battibecchi" che si sono succeduti durante le altre puntata di questa edizione di Ballando con le stelle. "Io non me la sento questa responsabilità". Come saprete Guillermo Mariotto è stato ospite a Domenica In dove ha ribadito di non essere d'accordo con la performance di Giovanni Ciacci e Raimondo Todoro.

Se vi siete persi una puntata di Ballando con le stelle, il talent show nel quale si sfidano coppie formate da vip del mondo dello spettacolo e dello sport e ballerini professionisti, è possibile vedere la replica del programma televisivo online e in maniera totalmente gratuita. Secondo quanto spiegato successivamente dal medico in studio, il malore è stato causato dalla pressione alta di cui lo stylist già soffre da tempo. A rispondere però anche Milly Carlucci, che prima ha precisato che a Ballando con le Stelle "non facciamo processi" e poi ha espresso tutta la sua solidarietà per la concorrente. " ha spiegato alla Balivo". Per questo motivo, Todaro ha paura per la sicurezza di Giovanni Ciacci ed è per questo motivo che comprende e condivide in pieno le paure di Giovanni Ciacci.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.