Heather Parisi contro i professori di Amici: "Comportamento orribile"

Anticipazione Amici: il serale riparte con Laura Pausini e Fabri Fibra

Anticipazione Amici: il serale riparte con Laura Pausini e Fabri Fibra

Senz'altro tutti ricorderete la vera e propria guerra che la prof di danza Alessandra Celentano e la ballerina Agata Reale ingaggiarono alcuni fa ad Amici di Maria, il famoso collo del piede fu motivo del contendere che tenne banco per mesi anche al serale, eppure quegli scontri non si dimenticano alla luce delle nuove aggressive, anche un pò cattive critiche della Celentano nei confronti della ballerina Valentina o di Lauren, attaccandola dal punto di vista del peso secondo lei eccessivo.

La squadra vincitrice del primo serale di Amici 2018 è stata la squadra Blu.

Professori cattivi, cattivissimi. Ma mai come l'inflessibile Alessandra Celentano, finita nell'occhio del ciclone, per aver criticato il fisico di Lauren: "Stavo notando che le ballerine dietro sono in una forma fisica inerente al lavoro che fanno". Le polemiche non sono mancate, anzi. La Celentano ha subito negato.

A queste accuse, però, la Parisi non si accoda, ritenendo troppo pesanti e forti le parole dei maestri. 9 puntate, con la finale in programma il 2 giugno, la prima super ospite annunciata è Laura Pausini e ancora Fabri Fibra, Alice Merton e Geppy Cucciari. Il famoso rapper si è esibito insieme a Valentina mentre la giovane popstar ha scelto di cantare insieme a Emma. La scelta dell'eliminato invece è toccata ai professori della scuola.

Tra gli spettatori, c'è chi ha messo in risalto l'inutilità della prima fase di esame, chi ha ragionato sul potere dilagante della commissione interna, chi non ha gradito i lunghi dibattiti stile Forum tra i giudici esterni e gli interni sulle esibizioni. A giocarsi la vittoria sono stati Matteo, Biondo ed Einar. A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire. Vedremo se le cose cambieranno questo sabato, quando si svolgerà la seconda puntata del serale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.