Maltempo a Roma, albero su auto: ferita una donna

Vento a Roma: cadono alberi e cornicioni, 40 interventi dei Vigili del Fuoco

Vento a Roma: cadono alberi e cornicioni, 40 interventi dei Vigili del Fuoco

La donna, ferita mentre percorreva la Via del Mare, da Ostia verso la Capitale, è stata soccorsa e portata in codice verde all'ospedale Grassi. Ad Anzio chiusa al traffico via risorgimento a causa della caduta dei rami di un leccio.I vigili del fuoco, la protezione civile e la polizia locale, stanno intervendo in vari paesi dei Castelli Romani e in provincia di Roma per alberi caduti, pali divelti dalla potenza del vento e per alcuni cornicioni pericolanti.

L'episodio più grave si è registrato sulla via del Mare, qualche centinaio di metri dopo il tunnel di Acilia.

Oltre cento interventi dei vigili del fuoco in otto ore.

I vigili del fuoco di Roma hanno effettuato circa 40 interventi e le zone più colpite sono il litorale di Ostia, dove in via Ugo Rellini un albero sì è adagiato sulla facciata di un edificio danneggiando un balcone, Marino e Palestrina. Per i residenti tanta paura, ma nessun ferito. Nel centro di Roma è chiusa la Galleria Giovanni XXIII altezza di via del Foro Italico, in direzione via Salaria, dove sono tutti chiusi gli accessi alla galleria.

Roma - Albero cade e finisce su un'auto. Stesso scenario anche in via Pietro de Coubertin all'altezza delle rotatoria con via Argentina e in via di Boccea, all'altezza di via dell'Arrone. Ovunque disagi e rallentamenti alla circolazione anche a causa della pioggia che cade da questa mattina. A causa dell'ondata di maltempo che sta investendo la Capitale con temporali e forti raffiche di vento, alcuni rami sono caduti creando disagi al traffico in via Leone XIII, altezza Piazzetta del Bel Respiro, il traffico è rallentato a causa di un albero sulla carreggiata. In via Enea, fra via Tuscolana e via Muzio Scevola, strada chiusa sempre a causa di rami caduti sulla carreggiata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.