Infortunio Romagnoli, tegola Milan: i tempi di recupero

Milan tegola Romagnoli ecco l’esito degli esami

Milan tegola Romagnoli ecco l’esito degli esami

Gli esami medici ai quali è sottoposto il difensore, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale.

Si complica il cammino del Milan verso un posto in Champions League: la sfida interna contro il Sassuolo è terminata con un pareggio, ma anche con qualche problema in più per Gattuso. Il difensore si è subito toccato la coscia sinistra, accusando dolore.

"AC Milan - si legge - comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra". Ulteriori controlli fra due settimane, nella speranza che possa recuperare presto a e pieno. Queste le parole uscite dalla bocca del capitano rossonero che si è scagliato duramente contro l'arbitro Pairetto. Probabile venga comunque preservato in vista della finale di Tim Cup in programma mercoledì 9 maggio contro la Juventus.

Sarà un Milan indifeso, quello che affronterà il Napoli a San Siro.

Senza la sua coppia di centrali titolari, Gennaro Gattuso sarà costretto a scelte obbligate in Milan-Napoli, a meno di cambi di modulo. Due giocatori che avranno il tutt'altro che semplice compito di fronteggiare Callejon, Mertens, Insigne e forse anche Milik.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.