Zidane: 'Cristiano sarà ricordato come Di Stefano, il 3-0 non cambia niente'

Benevento Calcio v Juventus- Serie A

Benevento Calcio v Juventus- Serie A

"Ci vuole una partita seria e giocata bene".

Sono due grandi squadre, il Barca è cambiato perchè fa meno possesso palla.

Sergio Ramos non ha nascosto che gli piacerebbe una finale contro il Barcellona: "Dobbiamo concentrarci su di noi e su quello che dobbiamo fare per passare il turno". Percentuali? È inutile dirle. "Vediamo cosa dirà il campo". "Il dovere che abbiamo domani sera è cancellare il 3-0 dello Stadium - dice - che comunque è bugiardo".

Un match che, singolarmente, non è degno di alcun pronostico e non assume i connotati certi di una partita la cui natura è già decisa. Per quanto riguarda Benevento, tutte le squadre che giocano in Champions hanno perso ad eccezione di noi e del Bayern Monaco. "Dobbiamo interpretare la partita come se fosse una gara secca". Accoglienza particolare al "Bernabeu"? E anche questa volta sono proprio i galacticos ad essere favoriti dopo il roboante 3-0 di Torino: i bianconeri sono chiamati a una rimonta stellare, vincere con tre gol di scarto nella tana del lupo.

Per me è impossibile immaginare di giocare senza di lui, ma per fortuna è un nostro giocatore.

Queste le dichiarazioni di Gigi Buffon, portiere e capitano bianconero: "La mentalità con la quale affronteremo la partita sarà la solita, cioè fare una partita da Juventus, sensata, una partita con tenacia, forza, equilibrio, gioco, cercando di ottenere il risultato migliore possibile. Higauin sicuro poi due tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas".

L'allenatore francese ha parlato sia della doppia sfida contro la Juventus di Max Allegri, sia del mattatore dell'andata, Cristiano Ronaldo. "Però non mi devono niente e non mi aspetto niente" ha concluso. Non voglio sentire certi discorsi, noi non li facciamo. "Anche se quando pensi alla Champions e al Real Madrid, pensi a qualcosa che nessun altro ha mai fatto". Sicuramente è il più decisivo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.