Buffon: "L'arbitro ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore"

Champions in tv: ascolti record per Real-Juve

Champions in tv: ascolti record per Real-Juve

E' una questione di sensibilità ma probabilmente se ha agito così è perché ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Il rigore era tutto tranne che netto, rivedendolo mi viene da ridere. Una partita simile solo la Juve e suoi giocatori possono farla, ne sono certo. Questo per cercare di ottenere il risultato migliore possibile. Ecco il video che documenta l'insulto, qualunque cosa ne pensiate.

"Non puoi rovinare i sogni di una squadra così". Penso comunque che quando a te va tutto male e agli altri tutto bene qualche differenza c'è, e ciò ha pesato sul punteggio finale.

Sul Bernabeu: "Il significato di giocare qui per me deve averlo per la squadra". È' il nostro dovere, è quello di chi indossa certe maglie nel mondo, è il mio obiettivo e della squadra. Buffon non si aspetta nulla: "Non mi aspetto nulla domani". Nella vita bisogna sempre tentare l'impossibile, per uscire comunque con sensazioni buone. Non è detto che questo atteggiamento ti porti poi ad arrivare alla soluzione ma ti spinge dove è giusto andare. Il 3-0 di una settimana fa, col quale il Real Madrid ha espugnato l'Allianz Stadium di Torino, rende il compito della Juventus difficilissimo. Così si spaventano. Scherzo, il gap iniziale è sul serio enorme.

Sugli stimoli da capitano: "Ho detto che se andiamo fuori continuo. Se vuoi fare sacrifici e aiutare i compagni, magari la gara va in un modo che nessuno avrebbe mai pensato".

Non ci siamo incrociati, ci siamo visti un paio di mesi prima a delle premiazioni. "Finché lo incontrerò avrò la certezza di essere nell'élite del calcio". "Se assegni un rigore del genere vuol dire che non hai capito un cazzo". "In Europa, ndr) alla Juve" e che "mancava poco all'impresa (attenti, si sarebbe andati ai supplementari, non è che sarebbe passata per forza la Juve, ndr2) e nessun uomo aveva il diritto di rovinarla", direi che si merita il classico supplemento d'indagine o meglio, un altro dei miei sproloqui senza senso, che tanto la rubrica è mia e ci scrivo tutte le cagate che voglio, tanto mica sono d'esempio a qualcuno, io.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.