Il bagno nella fontana costa caro a Pallotta: multa da 500 euro

Il bagno nella fontana costa caro a Pallotta: multa da 500 euro

Il bagno nella fontana costa caro a Pallotta: multa da 500 euro

"Il bagno di Pallotta nella fontana di piazza del Popolo?". Il massimo dirigente americano ha tolto la giacca, s'è arrotolato le maniche e poi s'è lasciato andare di spalle nella vasca. L'impresa compiuta dai giocatori giallorossi contro il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ha in un colpo solo garantito uno storico approdo alle semifinali del massimo torneo continentale, regalato un sussulto d'orgoglio all'intero movimento calcistico nostrano e mandato in visibilio una tifoseria intera. Insomma per la squadra allenata da Di Francesco è stata una vera notte magica.

Anche il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato a fine partita ai microfoni di Mediaset Premium: "Li abbiamo dominati ed è stato incredibile, 95' di dominio assoluto". Intanto, nelle scorse ore il numero uno del club giallorosso ha telefonato alla sindaca Virginia Raggi scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà regolarmente la multa. La squadra ha giocato 94 minuti di grande calcio, non è stata fortuna. Qualsiasi sarà il sorteggio, non vediamo l'ora di giocare le prossime due partite. In un momento di foga ha fatto questo gesto, ma si rende conto dell' importanza dell'esempio che deve essere dato.

Info - "Ringraziamo il presidente James Pallotta che, dopo il tuffo di ieri, ha deciso di compiere un gesto generoso nei confronti della città donando 230.000 euro per restaurare la fontana del Pantheon". "Se non lo faranno, scatterà una denuncia per omissione di atti d'ufficio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.