Siviglia, il presidente Castro avvisa: "Bayern? Non siamo spacciati, sarà una finale"

Champions League Heynckes

Champions League Heynckes"Il Siviglia ci attaccher

In avanti, Robert Lewandowski. Già detto della mediana, in attacco l'assetto più probabile dovrebbe prevedere Ben Yedder prima punta, con alle sue spalle il terzetto composto da Vazquez trequartista centrale, Sarabia a destra e Muriel a sinistra, senza però sottovalutare le possibilità di Correa.

Termina 0-0 il ritorno dei quarti di Champions, Bayern-Siviglia, vi proporremo la sintesi, gli highliglights ed il tabellino dell'incontro disputato in terra tedesca, dove gli uomini di Heynckes hanno eliminato quelli di Montella, forte del risultato dell'andata. Il canale che trasmetterà la gara è Premium Sport 2. Due minuti dopo ci prova invece Arjen Robben, il suo consueto mancino termina di poco fuori la porta protetta da Soria.

Mai dire mai, specie quando si fanno pronostici. Il programma delle gare di ritorno dei quarti di Champions League si completa questa sera anche con Bayern Monaco-Siviglia. Sarabia e Correa hanno le chance migliori tra gli andalusi, Hummels e Ribery i più vicini a sbloccare la gara per il Bayern.

Nel primo tempo una partita che si chiude con uno scialbo 0-0.

Jupp Heynckes è vicino alla semifinale, ma deve tenere conto nello stilare la formazione del Bayern delle condizioni fisiche di Vidal e Alaba dovrebbero dare forfait, ed inoltre della presenza di sei giocatori sotto diffida, che dunque potrebbero essere a rischio per l'andata delle semifinali.

Dopo un inizio di ripresa vibrante per i padroni di casa, grandi possibilità, non sfruttate, da Lewandoski e Muller, arriva il brivido, su punizione precisa di Banega, arriva la traversa di Correa, lo stesso esterno nei minuti finali si farà espellere in modo diretto, per un brutto intervento su Javi Martinez. Il Siviglia, però, esce a testa altissima. La Juve che sogna l'impresa è avanti di due gol a Madrid, senza reti la sfida tra Siviglia e Bayern. La partita scorre comunque via senza troppe emozioni, con il Bayern che conquista agevolmente la semifinale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.