Isola dei famosi, Jonathan polverizza Amaurys: "Fai le smorfie perché sono effeminato?"

Isola dei Famosi 2018 Franco si scaglia contro Bianca e Jonathan

Isola dei Famosi 2018 Franco si scaglia contro Bianca e Jonathan

Nelle ultime ore Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian non sono riusciti a darsi del contegno e si sono accapigliati, dando origine ad un'incontenibile colluttazione incentrata sulle polemiche nate nell'ultima diretta con l'Italia. "Vedo un finto buonismo, vedo che si tiene le carte da buttare sul tavolo al momento opportuno".

"Abbi il coraggio di dirmi in faccia quello che hai detto di me", ha esordito Jonathan attaccando il compagno. Jonathan esplode: "Alessia per me puoi chiudere qui il televoto, non vendo l'anima al diavolo per stare un minuto di più in questo gioco".

"Sei un gran calcolatore". A quel punto l'ex tronista rincara la dose sempre contro la Mancini: "Che presuntuosa". Il primo ha urlato: "Sei un falso di mer*a" e gli ha fatto il gesto dell'ombrello, mentre il secondo ha risposto prontamente: "Hai urlato con tutti e quasi ti sei picchiato con Franco". Chi ho tradito? Nessuno! Non ti aggrappare agli specchi. "Sei un bugiardo" ha gridato Amaurys facendo il gesto dell'ombrello e sfidando il collega. "Tutte le critiche che ho ricevuto in questi giorni per me non significano niente, anche perchè non me le hanno mai dette in faccia". E' davverò sexy! Peccato non poter aèpprofondire con lei le dinamiche dell'Isola, considetato il suo caratterino "Sono impulsiva e infatti spesso sbaglio i modi - ammette Elena - Preferisco essere antipatica ma vera che simpatica ma falsa!".

L'israeliano prende le scarpe rosa di Francesca Cipriani ("Amore mi rompi i tacchi!" dice la showgirl nel bel mezzo della lite) e poi il diverbio continua. Sei pericoloso" e a queste parole Jonathan gli ricorda alcuni recenti episodi che l'hanno visto protagonista: "Io sono pericoloso? "Io non ho piantato chiodi nella gente lasciando buchi, io prima di piantare un chiodo ci penso mille volte". "Io ho la coscienza pulita, ti ho smascherato". Rosa: "Pensavo mi sciupassi". "Non ce n'è. Basta viviamo in tranquillità questi ultimi giorni".

Nino Formicola è convinto che Jonathan Kashanian abbia innescato la lite con Amaurys Perez proprio perché ha ancora un televoto da superare prima di diventare finalista: "Perché proprio ora?" "E allora non dovevi dirla perché mi ha ferito" ha concluso Jonathan.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.