Lazio, Inzaghi: "Salisburgo? Ci siamo preparati al meglio"

Salisburgo-Lazio probabili formazioni e statistiche

Salisburgo-Lazio probabili formazioni e statistiche

Sul fronte formazioni ufficiali, Simone Inzaghi si affida al consueto 3-5-1-1, confermando le anticipazioni della vigilia. Siamo pronti e dovremo tirar fuori una grande prestazione per andare in semifinale. Quote assolutamente sbilanciate negli altri due match di domani: l'Arsenal affronta il Cska Mosca in trasferta e dopo il 4-1 dell'andata e' pagato appena 1,02 per la qualificazione (contro l'11 dei russi), l'Atletico Madrid e' dato a 1,03 dopo aver vinto in casa 2-0 contro lo Sporting Lisbona, per cui ribaltare il risultato pagherebbe 10,00.

Ora, al club romano non resta che l'obiettivo Champions League, con Roma e Inter le avversarie più accreditate in questa lotta.

I diffidati sono tanti ma sicuramente non mi farò influenzare, penserò a parlare coi giocatori e guarderò gli allenamenti.

In particolare, i Biancocelesti dovranno mettere in campo lo stesso carattere messo sette giorni.

"Sarà una gara difficile e da non sottovalutare. Sappiamo che da Roma arriveranno i nostri tifosi che si faranno sentire".

Un'incredibile suicidio, con quattro gol subiti in venti minuti (tre reti in quattro minuti tra il 72′ e il 76′): la Lazio abbandona mestamente e in maniera shockante l'Europa League, perdendo contro il Salisburgo. Ma per Inzaghi la stracittadina non è adesso la priorità: "Domani non ci sarà turn-over, ma solo la formazione migliore in questo momento".

Pressione. "La mia pressione è solo per il Salisburgo, sono organizzati, hanno un tecnico preparato, servirà una partita importante e intensa". Dubbio Felipe Anderson-Luis Alberto? I ragazzi hanno avuto un grandissimo spirito, animo e coesione di gruppo che ha fatto sì che abbiamo fatto un'ottima gara all'andata.

Guai a parlare di Roma, comunque. Così il centrocampista Marco Parolo dopo l'eliminazione dall'Europa League. Questa modalità consente di vedere la diretta streaming delle sfide di Europa League oltre che sui computer (Mac o Pc non fa differenza), anche sfruttando la smart TV, il decoder tradizionale, l'Xbox, la Chromecast e smart cam, smartphone e tablet.

Radu sta giocando una grande stagione, grazie anche alla preziosa guida di Inzaghi. Dopo una fase di confusione, dettata più che altro dall'imprecisione nei passaggi sia da una parte che dall'altra, è la Lazio a riproporsi in avanti, ma il contropiede di Lulic viene vanificato da un errore nel cross verso l'area di rigore avversaria.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.