Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: "Sono stati mesi difficili"

Barbara D'Urso denunciata a causa dell'ingresso al Grande Fratello di Simone Coccia Colaiuta

Barbara D'Urso denunciata a causa dell'ingresso al Grande Fratello di Simone Coccia Colaiuta

Io con Alessia Marcuzzi non ho mai litigato. Nel programma di Silvia Toffanin la conduttrice de L'Isola dei Famosi interverrà per fare un bilancio su questa edizione molto chiacchierata del reality e dopo di lei anche Barbara D'Urso sarà intervistata a pochi giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip. In vista dell'ultima puntata del reality di Canale 5, sapendo bene di essere da mesi al centro di un uragano, la conduttrice ha confidato: "Il canna-gate?". Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che il qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Alessia si è sfogata: "Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti". Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però - ammetterà la Marcuzzi - non sono né l'autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono autore e produzione, con cui lavoro da tempo. Noi non abbiamo mai avuto prove. Una frase riportata dalla figlia Mia le ha fatto prendere una drastica decisione.

[.] Ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". E' stato un gesto impulsivo.

Parlando di quanto avvenuto con Eva Henger, Alessia Marcuzzi a Verissimo ha ammesso: "Ho 'sbroccato'". Credo sia umano, ogni tanto succede".Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se si fosse pentita la conduttrice ha detto: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Tantissimi gli ospiti di questa puntata che si alterneranno al cospetto della conduttrice di canale 5. Inoltre, la bufera piovuta sull'Isola, le ha tirato fuori un lato del carattere a lei sconosciuto.

Concludendo il discorso Alessia Marcuzzi ha poi detto: "Mi sento molto più forte".

"Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c'è una donna piena di rabbia".
"Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Intervistata da Alfonso Sigrnorini a Casa Signorini, l'attrice ungherese ha spiegato che la Marcuzzi ha sempre evitato il confronto con lei, tanto da avere rifiutato il chiarimento con suo marito Massimiliano Caroletti durante la finale del reality show: "È vero, Massimiliano ha provato". L'appuntamento è per sabato 14 aprile alle 16 su Canale 5!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.