Gmail: in arrivo nuove funzionalità e restyling

I produttori di dispositivi Android si dimenticano di distribuire alcune patch, anche sui device più aggiornati

I produttori di dispositivi Android si dimenticano di distribuire alcune patch, anche sui device più aggiornati

Analizzando il dongle sembra molto simile ai Chromecast, ma la differenza sta che lui dovrebbe avere un telecomando predisposto ai comandi impartiti con Google Assistant. Nella mail in questione comunque si fa riferimento a un "design fresco e chiaro per la versione web" e alla possibilità di mettere in "snooze" le email, lasciando all'utente la possibilità di scegliere quando rivederle nella proposta posta in arrivo.

Per maggiori informazioni su questa nuova funzione potete visitare il post ufficiale pubblicato da Google. A iniziare dall'adozione del Material Design, che contraddistingue ormai tutta la produzione di Big G a iniziare da Android.

Il redesign di Gmail verrà reso disponibile nelle prossime settimane come parte dell'esclusivo programma early access riservato ai clienti G Suite e, solo successivamente, arriverà anche per i restanti account personali.

Grazie a The Verge siamo venuti a conoscenza dell'arrivo di importanti novità per Gmail, tra cui un completo restyling del servizio di posta elettronica per eccellenza.

Cambia anche la barra laterale ora più "leggera" e ricca di funzioni integrate rispetto alla piattaforma on-line di Google.

Dopo nove mesi di coesistenza delle due app, quindi, il supporto per l'uploader per desktop di Foto termina il 12 Maggio: "L'uploader per desktop, Google Photos Backup, non sarà più supportato dopo il 12 maggio 2018". Inoltre sarà possibile personalizzare l'aspetto di Gmail per adattare l'anteprima dei messaggi e rendere più efficiente l'utilizzo dell'e-mail.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.