Isola dei Famosi: Bianca Atzei non è dimagrita. Quegli shaker proteici…

Alessia Marcuzzi risponde alle ennesime critiche sulla sua conduzione dell'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi risponde alle ennesime critiche sulla sua conduzione dell'Isola dei Famosi

Questa la rivelazione fatta da Eva Henger ad Alfonso Signorini. Bianca Atzei è l'unica naufraga a non aver perso peso nonostante la dieta forzata. Dopo la scorsa puntata, la cantante si è vista allo specchio affermando di essere addirittura ingrassata. L'ex gieffino ha rivelato: "Per motivi medici, così dicono, alcuni concorrenti avevano accesso a shaker proteici perché erano pericolosamente sottopeso".

Dopo la lite folle tra Amaurys e Jonathan, i due fanno pace: "Ho bisogno di un abbraccio, abbiamo chiarito, ma mi serve" dichiara Jonathan e va da Amaurys che non si tira indietro e lo avvolge tra le sue braccia e alla fine i due si stampano anche un bacio sulle labbra per fugare ogni dubbio. Da quel momento la carriera di Bianca Atzei non si è più fermata e la cantante ha collezionato diverse collaborazioni importanti, da Kekko Silvestre dei Modà ad Alex Britti, passando per Loredana Bertè e Gigi D'Alessio. Ero sconvolta. Io sono piccolina. Questa volta, però, si parla della vita sentimentale della ragazza, che a quanto pare in Honduras avrebbe potuto avere una svolta. "Non mangiavo proprio. Quindi ci sta che li ho un po' ripresi". L'accaduto ha scatenato la bufera del popolo del web.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione del reality show, ma a causa del peso, fu costretta a restare a casa. Da 43 kg che era la mia normalità, sono arrivata a 39 kg, in dieci giorni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.