Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Milly Carlucci vs Maria De Filippi

Milly Carlucci vs Maria De Filippi"La sua ospitata da Fabio Fazio è stata spiazzante

Milly Carlucci, al timone di "Ballando con le Stelle" non avrebbe gradito l'ospitata della diretta avversaria, Maria De Filippi, a "Che Tempo che Fa".

Proprio a causa di queste sue dichiarazioni alla Carlucci è stato chiesto appunto cosa ne pensi del talent della De Filippi, ma la presentatrice di Ballando ha affermato di non averlo mai guardato e di conseguenza di non poter formulare un giudizio sincero in merito. La conduttrice di Amici è stata intervistata a Che tempo che fa ed ha avuto anche modo di parlare del programma di Canale5. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro". Ma quando il giornalista le fa presente che anche il serale di Amici è tornato in diretta quest'anno, risponde: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?". "Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante".

Poi Milly Carlucci continua: "Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un'altra trasmissione". La Carlucci racconta come ha ricompattato la squadra: "Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande". Soprattutto per il volto storico di Ballando con le Stelle, che ogni sabato sera tiene accesa la sfida degli ascolti con l'ammiraglia Mediaset.

"Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv".

Le anticipazioni sulla puntata di Ballando con le stelle 2018 di oggi rivelano che i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare delle nuove prove a sorpresa che potrebbero metterli a dura prova. Ho sentito il peso di una responsabilità enorme (...) e questo ha reso tutto molto più impegnativo, più serio. Vedremo allora se Queen Mary risponderà a queste affermazioni oppure glisserà sulla cosa dedicandosi solamente alla sua trasmissione.

Con due donne così al mio fianco non ho più paura di portare sulle spalle i dubbi di tanti ragazzi che hanno bisogno di non sentirsi soli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.