Bessa affonda il Crotone, vince il Genoa 1-0

Diretta/ Genoa-Crotone (risultato live 0-0) streaming video e tv: equilibrio al Ferraris

Diretta/ Genoa-Crotone (risultato live 0-0) streaming video e tv: equilibrio al Ferraris

Genoa Crotone sarà diretta dall'arbitro Irrati; la partita si gioca oggi, sabato 14 aprile, per la 32^ giornata di Serie A. Appuntamento alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi per uno dei quattro anticipi odierni. Con una vittoria contro il Crotone potrebbe arrivare la matematica anche se non rimangono più dubbi. Al netto delle recenti critiche rivolte alla squadra di Davide Ballardini (leggi anche: BALLARDINI RISPONDE AI CRITICI) a seguito del derby, restano più di tutto (e più di tutti) i numeri: con 35 punti in classifica i rossoblu restano a +8 sopra la zona retrocessione, guidata guarda caso proprio dal Crotone (insieme alla Spal), fermo a 27. In attacco Galabinov è disponibile.

IL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Il calcio che propone il Genoa è fatto da serietà e fatica unite alle qualità che ogni calciatore possiede".

Ma come al solito serviranno a ben poco i nomi di chi scenderà e gli schemi a loro assegnati, conterà soprattutto l'atteggiamento e la concentrazione di chi scenderà in campo.

Il Genoa non si scompone e continua a macinare gioco. Medeiros, da sinistra, si accentra e s'inventa un assist per l'italo brasiliano che s'inserisce e di testa insacca la palla alle spalle di Cordaz.

Il Genoa ha battuto il Crotone e ha conquistato punti preziosi in chiave salvezza. In dubbio Bertolacci, al suo posto pronto a sostituirlo Cofie. La conseguenza, rispetto a quel che si aspetta il tecnico dalla sfida col Crotone, è naturale: "Cosa chiedo ai miei?" Due minuti dopo è Trotta a divorarsi il pareggio: mette a sedere Spolli, ma il tiro è centrale, facile preda di Perin. All'81' il Genoa sfiora il raddoppio con Cofie che calcia da fuori e colpisce l'esterno della rete. Nel finale Bertolacci sbaglia ben due gol nella stessa azione, colpendo la traversa interna con il secondo tiro (86′).

Spettatori: paganti 1.411, incasso 28.109 euro, 17.577 abbonati, 173.875 euro la quota gara.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.