Cagliari, Lopez: 'Avanti su questa strada. Le squalifiche di Barella e Cigarini...'

Pronostico Cagliari-Udinese

Pronostico Cagliari-Udinese

Dopo il goal di Lasagna, il Cagliari riesce a ribaltarla con Pavoletti e con Ceppitelli a sette dalla fine e trova punti fondamentali per la salvezza mentre Oddo e l'Udinese sono sempre più a rischio.

La partita per il Cagliari era iniziata decisamente male. Serve una intuizione per aprire il tabellino e ci pensa Barak con una discesa sulla fascia sinistra imprendibile per i difensori rossoblù, il passaggio in mezzo all'area cagliaritana è accolto da Lasagna che deve solamente appoggiare dentro il sacco l'1-0. Il pareggio al 21' con una punizione magistrale di Cigarini che sbatte sul palo, ma è pronto Pavoletti di testa a mandare in rete. Gol in apertura di Lasagna, quindi la rimonta dei sardi con Pavoletti e il colpo di testa di Ceppitelli, arrivato all'84'.

Un periodo negativo da cui tirarsi fuori, un momentaccio difficile che l'Udinese ha voglia di interrompere il più velocemente possibile. Stessa posizione per il Cagliari che però, con questi tre punti, raddrizza la sua classifica e prova a uscire dalla crisi.

Lopez ritrova Cigarini, che riprende il suo posto in mezzo al campo assieme a Barella e Padoin, aiutati sulle fasce da Faragò e Miangue.

ARBTRO: Piero Giacomelli di Trieste. Recupero: 0' e 5' Ammoniti: Cigarini, Danilo, Halfredsson per gioco scorretto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.