Fiorentina, Chiesa: "Contro la SPAL match importante per continuare nostro momento positivo"

Chiesa: “Spal? Sarà determinante, ma non pensiamo all'Europa. L'affetto dei tifosi…”

Chiesa: “Spal? Sarà determinante, ma non pensiamo all'Europa. L'affetto dei tifosi…”

Queste alcune parole di Leonardo Semplici, tecnico della Spal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, riportate dal sito estense.com: "Noi vogliamo proseguire con quanto abbiamo già fatto per dare continuità di prestazione e di punti". Potrebbe essere la mia centesima vittoria in panchina? "È un tecnico preparato, sta facendo un buon lavoro e lo dimostra il percorso della SPAL". Intanto a salutare e a spronare la squadra è arrivato il patron Andrea Della Valle, che ha seguito la rifinitura appena rientrato da un viaggio d'affari a Dubai. Dovrebbe assistere a Fiorentina-Spal.

Prima del fischio d'inizio, si svolgerà una partita dimostrativa di calcio a 7 sul campo del Franchi per il Torneo Quarta Categoria, dedicato agli atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla FIGC con il sostegno del Centro Sportivo Italiano. E' vero che non siamo cresciuti solo da quella tragedia. Inutile pensarci adesso, ci sono troppe gare da giocare. Tutti insieme siamo più forti.

Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina, a parlato a margine di un evento organizzato dal club viola. Entrambe le squadre - racconta ViolaNews.com - scesero in campo infarcite di elementi della squadra "titolare" (ricordiamo che, in quel periodo, non esistevano le sostituzioni in Serie A).

"Non saranno della partita Schiattarella, Grassi, Simic, Dramè e Kurtic, quest'ultimo fermatosi mercoledì in allenamento per un problema al polpaccio". Guai a guardare indietro o sognare, ma dobbiamo stare attaccati a questo momento è dare il massimo per starci ancora dentro. "Uscire dal Franchi con un risultato positivo sarebbe senz'altro un altro passo avanti importante nel nostro cammino verso la salvezza".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.