Sampdoria, Ferrero: "Giampaolo resta mentre Torrerira vuole andare via"

Massimo Ferrero “Mercato? Giampaolo resta Torreira no 4 club su di lui”

Massimo Ferrero “Mercato? Giampaolo resta Torreira no 4 club su di lui”

C'è poco da aggiungere. I contratti sono importanti ma ciò che è più importante è la voglia e la motivazione, tutto resto non conta. Strinic quindi ancora in considerazione?

Sulle colonne de Il Secolo XIXt roviamo una lunga intervista al centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, obiettivo del Napoli per la prossima stagione " Se sono cresciuto, devo ringraziare tutti. Barreto sta bene e domani gioca. "Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juve si scansavano e invece abbiamo dimostrato che non è così, facendo il sorpasso". Tornando a Torino. "Allegri vuole una Juventus arrabbiata? Contro le grandi squadre giochiamo sempre col coltello tra i denti". Andiamo lì per giocarci la partita.

Hai fatto una partita straordinaria a Madrid, non hai mai vinto la Champions e hai quasi 40 anni. Bisogna capire il sentimento del giocatore. Dobbiamo far punti noi.

"Domani occhi puntati sull'arbitraggio?" Ma assistere a unapartita di Champions senza Var è come essere tornati indietro divent'anni e non mi pace per niente.

Poco fa, però, ai tifosi juventini è arrivata una brutta notizia, visto che la Juve ha comunicato che #Mattia De Sciglio ha riportato una lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro. A chiudere la conferenza una battuta sul futuro e le parole di Ferrero: "ha detto che restò qui un altro anno". Sul regista uruguayano ci sono le attenzioni di tanti club italiani ed europei.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.