Alessia Marcuzzi: "Canna-gate? Sembrava di stare sotto processo"

Striscia la Notizia Franco Terlizzi confessa e sputtana l'Isola dei famosi

Striscia la Notizia Franco Terlizzi confessa e sputtana l'Isola dei famosi"Cosa è accaduto nei primi giorni

"La Marcuzzi durante il pasto parlava di quanto sia difficile condurre l'Isola dei famosi dove non può parlare di niente mentre gli ex naufraghi, ospiti negli altri programmi tv, possono dire tutto".

A lui si aggiunge anche la madre di Francesca Cipriani, che ha spesso trovato il gioco più un tiro al massacro che un'avventura. Il direttore di "Chi" ha tirato fuori un retroscena: "È vero che tuo marito ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace?" e la Henger ha confermato: "Lei ha rifiutato". Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

"Sono stati mesi belli, a volte complicati - ha detto - ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto". La rete sta esprimendo il proprio consenso e in attesa che venga aperto il televoto finale per la proclamazione del vincitore, ecco che sui social impazzano i sondaggi e i pronostici su colui o colei che sarà il nuovo vincitore di questa edizione. Una in particolare ha coinvolto anche la produzione, il cosiddetto 'canna gate'. Sembrava di stare sotto processo in contunuazione. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice. "Noi non abbiamo mai avuto le prove". Poi, una battuta su tutti i concorrenti che hanno partecipato alla sfida in Honduras: "Amaurys mi piace per il suo doppio lato, sembra un duro ma diventa dolcissimo quando pensa alla sua famiglia".

Alessia Marcuzzi si racconta a Verissimo svelando le sue emozioni sull'Isola dei Famosi 2018: la conduttrice si sfoga ancora su Eva Henger e le sue accuse. Quella è stata l'unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. "E' umano, e ogni tanto può succedere..."

La conduttrice però ha confessato di aver sofferto "quando la cosa è andata sul personale, anche se ho le spalle forti".

A farle più male sono stati invece gli attacchi diretti alla sua persona: "Quando mia figlia mi ha rivelato 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' sono rimasta un po' male". È stato un gesto impulsivo, in quel momento lei mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e mi ha fatto perdere la testa, perché erano della falsità.

Infine, su chi vorrebbe sbarcasse su di un'ipotetica "Isola" targata 2019, la conduttrice risponde: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.