Investita con la madre, muore bimba di 3 anni a Pistoia

TRAGEDIA SULLA STRADA A UZZANO. MUORE UNA BIMBA DI 3 ANNI

TRAGEDIA SULLA STRADA A UZZANO. MUORE UNA BIMBA DI 3 ANNI

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita ieri sera, poco dopo le 20.30, da un'auto a Uzzano, in provincia di Pistoia. La piccola è deceduta per le ferite riportate in un tragico investimento nel quale è rimasta gravemente ferita la madre di 42 anni di Montecatini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai sanitari del 118.

Doveva essere un sabato sereno, con una famiglia invitata da amici a Uzzano in località Fornaci, ed invece tutto è finito con una vita spezzata, quella di una bimba di 3 anni che insieme alla mamma e al babbo si apprestava ad attraversare la strada per andare a casa di amici. La moglie e la figlia sono rimaste indietro ma un automobilista 72enne alla guida di una Panda si è fermato per consentire loro di attraversare.

Immediatamente dopo l'incidente, avvenuto all'altezza dell'ex "Zincheria Toscana", i soccorsi sono giunti sul luogo che hanno cercato di rianimare la piccola, senza successo. In quel frangente e sopraggiunta un'auto, guidata da un 23enne, che, per cause in corso di accertamento, avrebbe tamponato violentemente la Panda che, spinta in avanti, ha travolto madre e figlia. Per la bimba non c'è stato nulla da fare mentre la sua mamma è stata trasportata all'ospedale di Pistoia in codice rosso dove la prognosi resta riservata. A investirle è stata una Fiat Panda.

Il padre aveva appena attraversato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.