Olimpico e Roma blindata. Il Piano di sicurezza della questura

Lazio. il derby per superare il trauma ma serve più concretezza

Lazio. il derby per superare il trauma ma serve più concretezza

In conferenza stampa, Inzaghi spiega che la Lazio è si delusa, ma anche pronta a una grande gara contro i giallorossi: "Domani abbiamo una gara importantissima che vorrà dire tanto per la classifica e arriva tre giorni dopo una profonda delusione. Quando è entrato Luis Alberto ha fatto il lavoro che avevo chiesto ma i ragazzi mi hanno soddisfatto in pieno".

La Capitale si ferma: allo Stadio Olimpico va in scena il Derby tra Lazio-Roma. Dopo aver segnato in entrambi i primi due derby, Edin Dzeko non ha più segnato contro la Lazio nelle successive cinque stracittadine romane (due in Coppa Italia), pur rimanendo in campo tutti i 450 minuti possibili. Occasioni che non sono bastate a portare a casa il bottino pieno. La Roma invece è ancora euforica dopo la storica vittoria sul Barcellona, che ha garantito la qualificazione alle semifinali di Champions League.

Nella Lazio Lulic torna a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata a Udine, con Marusic pronto a riprendersi la fascia a destra. Felipe Anderson? Sarà della partita, vedremo se dal primo minuto o a partita in corso.

Nel più serrato ballottaggio nelle file della Lazio c'è da registrare il sorpasso di Felipe Anderson su Luis Alberto per una maglia da titolare a fianco di Immobile.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manōlas, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Pellegrini, Kolarov; Under, Nainggolan; Dzeko.

Indisponibili: Perotti (in dubbio), Karsdorp.

Il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 20.45. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Quello che si giocherà domenica sarà il derby di Roma numero 148 della storia: in vantaggio sono i giallorossi che hanno vinto per 53 volte a fronte di 37 successi della compagine laziale mentre i pareggi son 37.

Tra gli altri divieti, non è consentito far entrare all'Olimpico striscioni o materiale per la coreografia che non sia stato precedentemente autorizzato dal " Gruppo operativo speciale" della polizia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.