Benatia contro Crozza: "ti aspetto a Vinovo imbecille!"

Juventus, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto, testa di c…o!”

Juventus, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto, testa di c…o!”

Il dopo rigore di Madrid sta portando con sè il peggio dell'animo umano, ancor prima di quello sportivo di moltissimi campioni.

Benatia ha letteralmente perso la testa ed ha attaccato a muso duro sui social Maurizio Crozza. Volevo dirvi che io lavoro col Milan, quindi faccio il bene per il mio club. Non era nulla né contro il Napoli né contro i napoletani, era una cosa solo contro di lui.

Parole che si commentano da sole. E che dire del caso Crozza-Benatia.

Maurizio Crozza aveva tratto spunto dalle parole del difensore marocchino nel post partita del 'Bernabeu' per un pezzo di satira. Ma di fronte al "bidone dell'immondizia", allo "stupro" e al "testa di cazzo" il club della famiglia Agnelli al momento continua a preferire il silenzio, minimizzando. Non puoi parlare di stupro. Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un'entrata del c***o al 93′. "Se però vuoi farti un'idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il culo".

Un monologo che ha spinto Benatia a rispondere per le rime, pubblicando sul proprio profilo Instagram una storia con un messaggio chiaro e preciso a Crozza: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto... non fai ridere nessuno".

A questa frase si aggiungono inoltre tre diti medi alzati, accompagnati da un suggerimento decisamente volgare: "Tieni, te lo metti dove ti piace".

Recommended News

  • Morto il generale Khalifa Haftar, uomo forte della Libia

    Morto il generale Khalifa Haftar, uomo forte della Libia

    Da quel momento in poi divenne un nemico giurato di Gheddafi: stabilitosi in Virginia, negli Stati Uniti, guidò un fallito golpe diretto dalla Cia.
    Il meteo del weekend in Gallura, cielo sereno con qualche nuvola

    Il meteo del weekend in Gallura, cielo sereno con qualche nuvola

    L'anticiclone proteggerà l'Italia anche nella prima parte del weekend , poi verrà minacciato da una bassa pressione nordafricana . Da molto mosso ad agitato il mare della Sardegna , molo mossi il canale della Sardegna , il Tirreno e lo stretto della Sicilia.
    Mattarella: è urgente per l'Italia governo con pienezza funzioni

    Mattarella: è urgente per l'Italia governo con pienezza funzioni

    Avvicinatosi ai microfoni ha detto soltanto: "Buongiorno a tutti, vi auguro buon lavoro, grazie", dopodiché ha lasciato il Colle. Un compito estremamente difficile e complesso, che presenta una sua innegabile urgenza . "Siamo pienamente solidali con lui".
  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Buffon esempio da 20, facile parlare da fuori"

    Ci sono le motivazioni, è vero, ma è altrettanto vero che le parti, l'allenatore e società, non si siano ancora incontrate. L'unica cosa da fare era giocarmi i quattro giocatori offensivi al 60′ ma a dieci minuti dal termine non era possibile .
    Serie A: Atalanta-Inter 0-0, le pagelle

    Serie A: Atalanta-Inter 0-0, le pagelle

    Rafinha , qualche attimo prima di lasciare il posto a Eder , spreca una ghiotta occasione dentro l'area. L'altro dubbio del tecnico riguarda la fascia sinistra: avanza infatti l'ipotesi Davide Santon .
    PD, Maurizio Martina:

    PD, Maurizio Martina: "Inaccettabile il rinvio per aspettare le regionali"

    E ora rivendicano la scelta del dialogo chiedendo a maggior ragione: perché si deve rinviare l'assemblea? Ma il Pd , secondo il ministro, dovrebbe essere più propositivo, a partire dai temi del sociale.
  • Alessia Marcuzzi:

    Alessia Marcuzzi: "Canna-gate? Sembrava di stare sotto processo"

    A lui si aggiunge anche la madre di Francesca Cipriani , che ha spesso trovato il gioco più un tiro al massacro che un'avventura. Una in particolare ha coinvolto anche la produzione , il cosiddetto 'canna gate' .
    Investita con la madre, muore bimba di 3 anni a Pistoia

    Investita con la madre, muore bimba di 3 anni a Pistoia

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai sanitari del 118. Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Il padre aveva appena attraversato.
    Gmail: in arrivo nuove funzionalità e restyling

    Gmail: in arrivo nuove funzionalità e restyling

    A iniziare dall'adozione del Material Design , che contraddistingue ormai tutta la produzione di Big G a iniziare da Android . Cambia anche la barra laterale ora più "leggera" e ricca di funzioni integrate rispetto alla piattaforma on-line di Google .
  • Il Napoli a Milano per sogno scudetto

    Il Napoli a Milano per sogno scudetto

    Su Musacchio e Zapata: "E' un dato di fatto, si alleano con professionalità, spesso hanno il muso lungo ma fa parte del gioco". Se li avessimo affrontati in un momento migliore per i nostri attaccanti , probabilmente avremmo anche vinto alla fine.
    Raid aerei su Damasco. Immediata la risposta di Mosca: reagiremo

    Raid aerei su Damasco. Immediata la risposta di Mosca: reagiremo

    Presi di mira un centro di ricerca a Damasco , un deposito per lo stoccaggio delle armi chimiche e un centro di comando a Homs . Gli attacchi punitivi a guida Usa sulla Siria sono giustificati a causa delle " azioni omicide" del governo di Damasco .
    Salvini e Berlusconi, prime reazioni sull'attacco in Siria

    Salvini e Berlusconi, prime reazioni sull'attacco in Siria

    Ma la risposta arriva direttamente da Silvio Berlusconi: " In queste situazioni - dice - meglio non pensare e non dire nulla". Attacco giustificato dalla prova dell'uso di armi chimiche.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.