Il Napoli frena, la Juventus no: campionato quasi chiuso

Calcio: Juve-Napoli, ecco la volata scudetto

Calcio: Juve-Napoli, ecco la volata scudetto

Non che i bianconeri avessero bisogno di aiuti del Milan, non dopo un ritorno nel quale si sono presi 37 punti su 39.

C'è il rischio che lo scontro diretto di domenica prossima a Torino non segni la svolta: la Juve, dopo aver travolto la Samp, è in fuga verso il settimo scudetto consecutivo. "Il Napoli va applaudito perché è ancora lì, a soli 6 punti dai bianconeri". La squadra di Sarri prova a scardinare la gabbia costruita da Rino Gattuso ma senza successo. Nel primo posticipo, la vittoria più netta della trentaduesima di Serie A: la Juventus sgretola la Sampdoria per 3 - 0, e si avvicina sensibilmente alla conquista del titolo.

Detto questo, vediamo le quote scudetto aggiornate per quanto riguarda le due maggiori contendenti per lo scudetto. La squadra di Di Francesco può recriminare per i due legni colpiti da Bruno Peres e Dzeko, uno per tempo, anche se i padroni di casa hanno mostrato una migliore tenuta di campo, nonostante abbiamo giocato giovedì scorso. Quella capitata nel finale sui piedi di Milik, peraltro in sospetta posizione di fuorigioco, l'ha sventata appunto Donnarumma, che a 19 anni e 49 giorni tocca quota 100 presenze in campionato prima di leggende del calcio italiano come Rivera, Piola, Mancini, Maldini e Totti.

Nuovo stop esterno del Napoli la squadra di Sarri non va oltre lo 0-0 a San Siro contro il Milan nella 32esima giornata di campionato e vede allontanarsi lo scudetto
Serie A, Juventus a +6 dal Napoli: Donnarumma permette l'allungo in classifica

Si è conclusa da pochi minuti anche la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, particolarmente bloccata con numerosi pareggi (ben sei su dieci) che hanno finito col favorire ben poche squadre, fra le quali la Juventus.

L'Atalanta è data come la meno credibile come terza o quarta classificata: infatti i bookmakers la quotano a 50,00 per un piazzamento del genere.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.