Isola dei Famosi: il vincitore dell'edizione 2018 è Nino Formicola

Credits Frezza La Fata  IPA

Credits Frezza La Fata IPA

Restano a giocarsi l'ultimo posto Jonathan il cuore solitario (dato a 5,00), che si auto commisera sulla sua vita da eterno single con "nessuno che mi tiene il posto alle cene tra amici" e Francesca Cipriani, che da sex bomb stupidina e spesso antipatica ha saputo trasmettere vitalità, energia e tenerezza (quota Snai 4,00).

Bianca Atzei è quasi arrivata alla vittoria a conferma ulteriore che i personaggi che meno si schierano, meno prendono posizione, che piagnucolano qui e là alla fine vanno avanti anche se magari non vincono. In seguito, Amaurys Pèrez ha voluto fare una dedica anche a coloro che sono stati eliminati. La prima ha potuto riabbracciare il marito, l'ex vincitore del Grande Fratello 2 Flavio Montrucchio, e ha precisato che nel viaggio di ritorno dall'Honduras ha scambiato qualche parola con la sua antagonista isolana: "Ci rispettiamo, e ci respingiamo perché siamo molto simili". Nino ed Amaurys sono in nomination.

Dopo qualche debole protesta dall'acqua, Francesca è risalita sulla spiaggia e ha cominciato a rincorrere Jonathan che scappava da ogni parte al grido di "Ma che differenza fa se mi vedi nudo?". Eppure il pubblico ha premiato il comico, che in queste settimane di permanenza in Honduras ha dato prova di coraggio, dedizione e lealtà.

A quanto pare, anche se Francesca è stata una delle naufraghe che si è adattata alla vita dell'Isola con più difficoltà, è tra coloro che non vorrebbe lasciare l'Isola e il suo relax per tornare alla vita cittadina piena di smog e confusione. Nino resiste per 1:21, Amaurys resiste 00:52, La Atzei resiste e batte tutti. Dopodiché è stato mostrato il video con i momenti più belli della sua avventura sull'isola. A Novella 2000 raccontava in un'intervista "Il mio socio è morto nel 2013 ed io ho continuato a recitare, ma la televisione si è dimenticata di me". La Cipriani è amatissima dal pubblico, e Jonathan ha "fatto fuori" la scorsa puntata un osso duro come Alessia Mancini, la sfida è aperta.

La prova del fuoco ha visto invece Bianca, Nino e Amaurys partecipare individualmente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.