Juventus, Allegri: "Contro il Crotone più decisiva che col Napoli"

Allegri rivela'Ecco come abbiamo smaltito la rabbia di Madrid

Allegri rivela'Ecco come abbiamo smaltito la rabbia di Madrid

"E' stata una settimana impegnativa, sono andato a fare passeggiate, al parco, a raccogliere funghi...", ha detto il capitano bianconero a un evento pubblicitario con la pluricampionessa di nuoto Federica Pellegrini. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della trasferta in Calabria.

"Facciamo fatica con le piccole?" Arrivare con 6 punti di vantaggio sullo scontro diretto è un vantaggio importante. Altrimenti rischiamo di disperdere le nostre energie, che invece dobbiamo concentrare sul campo.

Per primo, l'allenatore livornese si è concentrato sulle polemiche che riguardano Medhi Benatia. La cosa che hanno capito è che dovevamo stare un pizzico più attenti sul fallo laterale che ha portato all'ultimo episodio. Qualche cambio ci sarà ma bisogna trovare le energie giuste per vincere a Crotone. Il Pipita diffidato? Non me ne importa nulla. Higuain, se sta bene, gioca. "Domani gioca perché Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo". Bisogna essere veloci, non cadere nella trappola delle loro ripartenze e bisogna venire via con i tre punti. Non sarà facile lo scudetto perchè il Napoli ha come unico obiettivo vincere il tricolore e darà tutto fino all'ultimo secondo. "La pressione c'è ma noi dobbiamo farci trovare pronti". Per quanto riguarda Gigi la serata di Madrid gli ha fatto bene. "Se sta bene domani Gonzalo giocherà". E' un giocatore di tecnica, esperienza e spessore internazionale. Se sono più tranquillo? Fuori dal campo quello che succede o dicono non ci deve toccare. Sia noi che il Napoli abbiamo un calendario difficile. Il Napoli può battere il suo record di 87 punti ed è inoltre possibile che vinca. Quando si arriva in fondo questi giocatori si esaltano.

La Juventus allunga a +6 il vantaggio sul Napoli battendo 3-0 la Sampdoria nella 32esima giornata di Serie A. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo il match dell'Allianz Stadium. "Al momento, visto che abbiamo una settimana importante, non abbiamo messo in programma niente". Tutti parlano del post partita e tanti hanno cavalcato l'onda.

Recommended News

  • Jovanotti, cancellato concerto di Bologna. Il motivo

    Jovanotti, cancellato concerto di Bologna. Il motivo

    In molti si augurano che il cantante si riprenda presto, proprio in vista dei tanti impegni dal vivo delle prossime settimane. La "colpa" è di un edema alle corde vocali , o edema di Reinke, uno dei problemi più comuni per chi canta.
    Totti:

    Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

    Parlando poi del suo recente passato da calciatore, Totti ha detto: "Ho sempre voluto fare questo perché non so fare altro". L'ex numero 10 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria dei giallorossi con il Barcellona in Champions League .
    Serie A: Atalanta-Inter 0-0, le pagelle

    Serie A: Atalanta-Inter 0-0, le pagelle

    Rafinha , qualche attimo prima di lasciare il posto a Eder , spreca una ghiotta occasione dentro l'area. L'altro dubbio del tecnico riguarda la fascia sinistra: avanza infatti l'ipotesi Davide Santon .
  • Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo l'Isola dei Famosi 13

    Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo l'Isola dei Famosi 13

    Alessia se ne è accorta e si è subito vergognata ma De Martino l'ha rassicurata e l'ha abbracciata! Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.
    Meteo: nuvolosità in aumento

    Meteo: nuvolosità in aumento

    Le piogge sono state le vere protagoniste dei giorni scorsi ma nei prossimi giorni le insidie instabili saranno meno diffuse. Al Nord: Al mattino nuvolosità in transito sull' Emilia Romagna e Piemonte ma con tempo stabile, sereno altrove.
    Formula E a Roma, il futuro è l'elettrico

    Formula E a Roma, il futuro è l'elettrico

    Disagi attesi e temuti dai pendolari, che potrebbero ripetersi oggi (forse in misura minore vista la giornata prefestiva). Raggi ha sottolineato come sia "impressionante la velocità di sviluppo della tecnologia", che " Roma deve accogliere".
  • Premier League: Mourinho ko col WBA, il Manchester City è campione d'Inghilterra!

    Premier League: Mourinho ko col WBA, il Manchester City è campione d'Inghilterra!

    Bocciatura ancora una volta per Pogba, eroe del derby, sostituito dopo un quarto d'ora del secondo tempo da Martial obiettivo di mercato della Juventus.
    Il Napoli a Milano per sogno scudetto

    Il Napoli a Milano per sogno scudetto

    Su Musacchio e Zapata: "E' un dato di fatto, si alleano con professionalità, spesso hanno il muso lungo ma fa parte del gioco". Se li avessimo affrontati in un momento migliore per i nostri attaccanti , probabilmente avremmo anche vinto alla fine.
    Olimpico e Roma blindata. Il Piano di sicurezza della questura

    Olimpico e Roma blindata. Il Piano di sicurezza della questura

    ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio , Manōlas, Jesus; Bruno Peres , De Rossi , Pellegrini, Kolarov; Under , Nainggolan; Dzeko . Quando è entrato Luis Alberto ha fatto il lavoro che avevo chiesto ma i ragazzi mi hanno soddisfatto in pieno".
  • L'accordo tra Intesa e Intrum sugli Npl piace al mercato

    L'accordo tra Intesa e Intrum sugli Npl piace al mercato

    L'offerta verrá sottoposta al Consiglio di Amministrazione di Intesa Sanpaolo convocato per il prossimo 17 aprile. La società gestirà i 34 miliardi di euro di sofferenze di Intesa Sanpaolo che trasferirà anche 600 dipendenti.
    Ligue 1, PSG-Monaco 7-1: Emery campione di Francia!

    Ligue 1, PSG-Monaco 7-1: Emery campione di Francia!

    Il club del Principato, che in campo non ha certo fatto una bella figura, si riscatta ampiamente con una scelta sorprendente e di sicuro apprezzabile.
    Sampdoria, Ferrero:

    Sampdoria, Ferrero: "Giampaolo resta mentre Torrerira vuole andare via"

    Tornando a Torino. " Allegri vuole una Juventus arrabbiata? Contro le grandi squadre giochiamo sempre col coltello tra i denti". A chiudere la conferenza una battuta sul futuro e le parole di Ferrero: "ha detto che restò qui un altro anno".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.