Motore in fiamme su un volo 'Southwest', atterraggio d'emergenza, c'è una vittima

Motore in fiamme su un volo 'Southwest', atterraggio d'emergenza, c'è una vittima

Motore in fiamme su un volo 'Southwest', atterraggio d'emergenza, c'è una vittima

Momenti drammatici martedì a bordo di un volo partito da New York e diretto a Dallas, negli Stati Uniti. In un commento sul suo post di Facebook Live, ha scritto: "Gli assistenti di volo hanno richiesto l'aiuto dei passeggeri per aiutarli a coprire il buco mentre si rompevano i finestrini e hanno cominciato a piangere incontrollabilmente e ad apparire inorriditi mentre guardavano fuori". Altri passeggeri sono rimasti contusi e sull'aereo sono state attivare le procedure di emergenza con la fuoriuscita delle mascherine e qualche persona si è sentita male per lo spavento ma alla fine l'aereo è atterrato senza ulteriori danni.

A bordo del volo erano presenti 143 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. A causa di questo, una donna ha rischiato di venire risucchiata: un pericolo scongiurato dall'intervento di tre passeggeri che sono riusciti a riportarla dentro. Secondo la Cbs l'esplosione avrebbe danneggiato il finestrino in corrispondenza della 17esima fila. Un incidente che verrà ricordato sia per la sua pericolosità, che per la morte di una persona. Un passeggero, Marty Martinez, ha publicato su Facebok un video dei concitati attimi dell'incidente, ed in particolare ha cercato di trasmettere in diretta i momenti prima dell'atterraggio: "Qualcosa non va con il nostro aereo, sembra che stiamo andando giù. Atterraggio d'emergenza... Volo Southwest da New York a Dallas..." Southwest Airlines nelle ultime settimane è balzata all'onore delle cronache per l'exploit in borsa, tanto da raggiungere la scorsa settimana un rialzo del 3,23 per cento. Un'esperienza a dir poco traumatizzante: "Probabilmente siamo scesi di quota per 10-15 minuti".

Un aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza dopo che uno dei suoi motori si è disintegrato mentre era in volo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.